Star Wars: John Boyega vuole che Finn si metta con Rey

In quella Galassia lontana lontana, l'amore è soltanto una sottotrama, tra una guerra e l'altra, ma secondo l'attore della recente trilogia, John Boyega, la storia d'amore tra il suo personaggio Finn e la Rey di Daisy Ridley diventerà realtà

Sembra abbastanza ovvio che Finn abbia una cotta per Rey, ma l’amore è ricambiato? Secondo John Boyega è destino

John Boyega, star di Star Wars: Il risveglio della forza e Star Wars: Gli ultimi Jedi, ha recentemente comunicato il suo desiderio per quanto riguarda la possibile storia d’amore tra il suo personaggio, Finn, e l’altra protagonista del franchise, la Rey di Daisy Ridley.

Da quando Star Wars: Il risveglio della forza è stato il film numero uno nel 2015, i fan si sono chiesti quale personaggio finirà col mettersi con Finn. Nel primo film, Rey (Daisy Ridley) è stata vista come un chiaro interesse amoroso da molti. Tuttavia, il film ha fatto in modo di stabilire che mentre Finn poteva provare sentimenti per Rey, la loro relazione non era altro che un’amicizia. Quando lo scorso dicembre è uscito nelle sale di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Rose (Kelly Marie Tran) si è rivelata un più classico interesse amoroso, arrivando addirittura a baciare Finn. Questo triangolo continua ad essere ancora più complicato con molti fan che teorizzano online che Finn finirebbe addirittura con Poe Dameron (Oscar Isaac).

In una recente intervista per il nuovo progetto di John Boyega, Pacific Rim – La rivolta, gli intervistatori di Slashfilm hanno chiesto quale fosse l’opinione dell’attore sugli interessi amorosi del suo personaggio:

Perché Finn è l’unico personaggio, per me, che ha una relazione distinta e unica con tutti. Ha avuto questo tipo di rapporto basato sugli sfottò con Han, poi ha questa relazione d’amore con Rey. Ora con Rose, sembra che lui abbia questa fantastica relazione. Personalmente? Rey. Sì, Rey.

Anche se questa risposta potrebbe essere sconvolgente per alcuni fan che non vogliono che Rey abbia una relazione romantica tradizionale, non è confermato né negato da Boyega o dal regista J.J. Abrams se questa sia la direzione che prenderà il prossimo film ancora senza titolo, che chiuderà l’ultima trilogia Skywalker. In ogni caso, ogni dubbio sarà risolto.

[amazon_link asins=’B01IP47E4M,B01G91F0BM,B0781ZXF62′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f06bb9c7-22a5-11e8-9656-c7b173c2c310′]

Tags: Star Wars