Pacific Rim – La rivolta: Bracer Phoenix nel nuovo spot tv

Ecco il nuovo spot tv di Pacific Rim - La rivolta, in cui viene presentato per la prima volta Bracer Phoenix, in tutta la sua potenza e minaccia.

È stato diffuso un nuovo spot tv di Pacific Rim – La rivolta, in cui viene presentato Bracer Phoenix

Bracer Phoenix, come rivelato nel nuovo spot di Pacific Rim: La rivolta, sarà una grandissima potenza di fuoco. L’arma del personaggio, che causerà serie di decessi, viene menzionata con il nome M19 Morning Star.

Il film segue la vicenda dei piloti Jake e Nate, quest’ultimo interpretato da Scott Eastwood. Jake, in particolare, è il figlio dello Stacker Pentecost interpretato da Idris Elba nel primo film. Il ragazzo, aiutato dalla sorella Mako (Rinko Kikuchi), dovrà tenere alto il nome della propria famiglia difendendo l’umanità dall’attacco delle terribili creature provenienti dalla misteriosa breccia.

Ho amato il primo film e soprattutto grazie a Idris Elba” ha svelato Boyega a Comicbook.com durante il New York Comic Con. “Era qualcosa che non immaginavo decisamente. Mi sono visto in un costume Jaeger e mi sono detto: ‘Oh m***a’. Troviamo il mio personaggio all’inizio del film in una circostanza molto diversa da quella di suo padre.”

John Boyega di Star Wars rimpiazzerà Idris Elba nel sequel di Pacific Rim come figlio di Stacker Pentecost, con Charlie Day e Rinko Kikuchi che riprendono i loro ruoli per collegare ulteriormente Pacific Rim – La Rivolta alla pellicola originale.

[amazon_link asins=’B077RY282V,B0741DWSZY,B011SBPII8,B00UA3IN88,B0741DDHFF,B00UA3IN5G,B00J68ZB1U’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2464ab81-18b3-11e8-8dd7-3d764cecd15e’]