Cloverfield 5 potrebbe già esistere, con protagonista Daisy Ridley

Il film in questione, che rappresenterebbe Cloverfield 5, potrebbe essere Kolma, un dramma soprannaturale che è andato in pre-produzione nel 2016.

Dopo la sorprendente uscita – e la risposta – di Cloverfield Paradox, i fan si stanno chiedendo con impazienza dove potrebbe dirigersi successivamente il franchise. E ora, una nuova teoria suggerisce che le prossime due pellicole del franchise siano già in lavorazione.

Seguendo le ramificazioni che creano il multiverso di Paradox, alcuni hanno cominciato a chiedersi quali altri film realizzati sotto la società di produzione di J.J. Abrams, la Bad Robot, potrebbero in qualche modo essere collegati al franchise di Cloverfield.

Sorprendentemente, un candidato piuttosto probabile è Kolma, un dramma soprannaturale che è andato in pre-produzione nel 2016. Kolma è basato su un film TV israeliano del 2003, e segue una coppia che si occupa delle ramificazioni dell’aldilà. L’uomo muore in un incidente d’auto e trascorre cinquant’anni in attesa della sua fidanzata nell’aldilà. Una volta morto, si trova di fronte a un dilemma: rivivere la sua vita da giovane, o attraversare completamente l’aldilà con il suo primo amore.

Mentre non si sa quale sia lo stato di produzione in cui si trova il film, ci sono alcuni nomi noti in allegato. In particolare, la star di Star Wars, Daisy Ridley, interpreterà la parte principale, mentre Marielle Heller di The Diary of a Teenage Girl divrebbe dirigere. Certo, a prima vista, Kolma potrebbe non sembrare un film di Cloverfield. Ma in un modo strano, un indizio trovato nel Cloververse ARG ha sostenuto la teoria che Kolma potrebbe essere collegato.

Kolma Is Cloverfield 5 Confirmed from r/Cloververse

Il sito Web di Tagruato, una società fittizia all’interno del Cloververse, è stato recentemente aggiornato in modo interessante dopo l’uscita di Paradox. Il sito sembrava essersi rotto, oltre a mostrare una versione pixelata di un articolo di notizie israeliano del 2007. Come ha sottolineato l’utente di Reddit, RealJohnGillman, la traduzione dell’articolo parla di una strada chiusa per ragioni misteriose.

Considerando ciò che sappiamo sulla trama di Kolma – vale a dire, l’incidente d’auto e gli elementi soprannaturali – questa presenza nel Cloververse ARG sembra certamente più di una coincidenza. (Dopo tutto, Paradox è stato confermato per la prima volta da un simile tipo di investigazione.)

Quindi, potremmo vedere il franchise di Cloverfield affrontare il mondo del romanticismo soprannaturale? Potrebbe Ridley – presumibilmente fresca della sua performance in Star Wars: Episodio IX – portare i suoi talenti all’antologia? I fan dovranno solo aspettare per scoprirlo. Nel frattmpo Cloverfield Paradox è ora disponibile su Netflix.

[amazon_link asins=’B01ER0SOHO,B06Y44VCK4,B0041KW594,B00EMMDMKM’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67d00cca-0cb2-11e8-93eb-cf57643e7443′]