Star Wars: Gli ultimi Jedi – la scena eliminata di Finn & Captain Phasma

Star Wars: Gli ultimi Jedi sarà disponibile in Digital HD a partire dal 13 marzo e sarà rilasciato in 4K Ultra HD e Blu-ray dall'11 aprile.

Oggi al The Star Wars Show, i fan hanno dato il loro primo sguardo a una scena eliminata di Star Wars: Gli ultimi Jedi con protagonisti Finn e Captain Phasma.

Star Wars: Gli ultimi Jedi sarà presto disponibile nei formati home video e i fan sono ansiosi di vedere alcune delle scene che sono state omesse nel montaggio finale dell’episodio VIII. Ora, gli spettatori possono guardare una delle scene cancellate con un ampio confronto tra Finn e Captain Phasma, in cui l’ex Stormtrooper rivela la verità dietro la distruzione della base di Starkiller. Potete guardare la scena cancellata qui sotto:

Cosa ne pensate della scena cancellata? Dovrebbe essere stata lasciata nella versione cinematografica? Condividete i vostri pensieri qui sotto! In Star Wars: Gli ultimi Jedi della Lucasfilm, la saga di Skywalker continua mentre gli eroi de Il Risveglio della Forza si uniscono alle leggende galattiche in un’avventura epica che sblocca misteri secolari della Forza e rivelazioni sconvolgenti del passato.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli ultimi Jedi è interpretato da Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Laura Dern, Kelly Marie Tran e Benicio del Toro.

Star Wars: Gli ultimi Jedi sarà disponibile in Digital HD a partire dal 13 marzo e sarà rilasciato in 4K Ultra HD e Blu-ray dall’11 aprile.

[amazon_link asins=’B0781YXHRH,B0778V2R16,B077TRHP5B’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’c73d0e7d-2252-11e8-b36e-47daae65cdc4′]

Tags: Star Wars