Mark Hamill rivela il suo ruolo segreto in Star Wars: Il Risveglio della Forza

Mark Hamill non ha avuto alcun dialogo come Luke in Star Wars: Il Risveglio della Forza, ma recentemente ha rivelato di avere alcune battute nel film, forse come personaggio segreto.

L’eredità di Luke Skywalker è apparsa nei nuovi film di Star Wars, ma mentre i fan hanno scoperto cosa ha fatto il Maestro Jedi in esilio ne Gli ultimi Jedi, hanno dovuto aspettare due anni dopo Il Risveglio della Forza per scoprirlo. L’attore Mark Hamill non ha avuto alcun dialogo come Luke nella primo settimo episodio della saga di Star Wars, ma recentemente ha rivelato di avere alcune battute nel film, forse come personaggio segreto.

Mentre discuteva di Star Wars: Gli ultimi Jedi durante un Q & A del BAFTA insieme ai suoi compagni di cast e allo sceneggiatore / regista Rian Johnson, Hamill ha parlato del suo ruolo di Dobbu Scay nella sequenza di Canto Bight quando ha rivelato il suo maggiore coinvolgimento in Star Wars: Il Risveglio della Forza.

“Ascolta, sono un grande fan di Andy [Serkis] e di tutte queste persone che fanno motion capture”, ha detto Hamill. “Ho detto a Rian, c’è qualcosa che potrei fare per interpretare un personaggio in motion capture? E ho detto… perché ho fatto altre cose – ho battute ne Il Risveglio della Forza, ma non sono state inserite, solo perché mi diverto così tanto.”

La bomba è stata diffusa tra la folla, come se Mark Hamill stesse trattenendo un segreto. E l’altro ruolo di Hamill in Star Wars: Il Risveglio della Forza è stato fondamentalmente un segreto finché non lo ha rivelato. Data la natura della conversazione, non sembra che abbia interpretato uno dei tanti personaggi in CG nel film di J.J Abrams. Invece, probabilmente ha dato voce a qualcuno nel film per compensare il dialogo del lago di Luke Skywalker.

L’altro personaggio di Mark Hamill in Star Wars: Gli ultimi Jedi era la creatura schifosa ed elegante che inabissava monete in BB-8, pensando che il droide della Resistenza fosse una sorta di slot machine. È stato anche visto ridacchiare allegramente mentre si mostrava con le monete quando i Fathiers devastano il casinò.

Ma il fatto che in realtà abbia avuto battute di dialogo in Star Wars: Il Risveglio della Forza dovrebbe sorprendere ogni fan che pensava si fosse semplicemente presentato alla fine per fare il buffone. Ora, abbiamo una nuova domanda da porci: chi altro ha interpretato Mark Hamill ne Il Risveglio della Forza?

[amazon_link asins=’B06X9L72M2,B072LN3YBF,B012I138CA,B013R0EGMC’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’09b61d36-f46a-11e7-8a2c-6db1d837ce69′]