Star Wars: Gli ultimi Jedi – Rey chiede l’aiuto di Luke nella nuova clip

Nella nuova clip del film Star Wars: Gli ultimi Jedi, Rey (Daisy Ridley) chiede l'aiuto del Jedi Luke Skywalker di Mark Hamill

Rey lancia a Luke Skywalker un messaggio disperato in un nuovo promo per Star Wars: Gli ultimi Jedi. L’attesissimo sequel riprende poco dopo le vicende di Il risveglio della forza, che si è concluso con la giovane protagonista davanti al Jedi che gli porge la sua iconica spada laser. La loro dinamica è destinata a diventare il cuore pulsante del film di Rian Johnson e, basandosi su filmati e sulle interviste ai cast, sembra che siano in serbo alcune sorprese. Il trailer finale ha suggerito che Luke è terrorizzato dal potenziale di Rey e teme di avere per la mani un altro Kylo Ren.

Il generale Leia Organa (Carrie Fisher) desidera che suo fratello gemello si ricongiunga alla lotta contro il Primo Ordine, motivo per cui ha inviato Rey ad Ahch-To, in primo luogo. Nel video (che potete vedere qui sotto), Daisy Ridley offre agli spettatori quattro motivi per essere entusiasta di vedere Star Wars: Gli ultimi Jedi nei cinema, come se l’hype non fosse abbastanza. Il primo elemento della sua lista è conoscere la verità su Luke Skywalker. Suona come una versione alternativa della clip mostrata durante il pre-show di Noovie prima delle proiezioni di Coco, dove Rey dice a Luke, “Abbiamo bisogno del tuo aiuto”.

Una delle più grandi domande su Star Wars: Gli ultimi Jedi è se i fratelli iconici si riuniranno o meno dopo anni di separazione, dopo il tradimento e l’omicidio di Han da parte di Ben Solo. Le cose chiaramente non sono state fortunate per i tre grandi protagonisti della trilogia originale prima degli eventi di Il risveglio della forza. Anche se Star Wars: Gli ultimi Jedi non avrà molto tempo per salutare degnamente Han Solo, la sua perdita peserà sicuramente su coloro che gli sono più vicini, specialmente quando Skywalker salirà a bordo del Millennium Falcon. Sarà interessante vedere la reazione di Luke nell’udire il nome di Leia, in quanto dovrebbe dirci molto sul suo stato emotivo. Il suo obiettivo sembra essere la scoperta del primo Tempio Jedi, non far cadere il Primo Ordine.

Ricordiamo a tutti gli amici di Roma e dintorni che Cinematographe – FIlmIsNow, insieme al Multisale Ariston di Colleferro, vi invitano a partecipare all’anteprima evento di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Per tutti i dettagli dell’evento visitate il minisito apposito cliccando sul bottone sottostante!

PRENOTA ORA IL TUO BIGLIETTO CLICCANDO QUI

Tags: Star Wars