Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Kylo Ren ha deluso Luke nello spot TV esteso

In Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rey promette a Luke Skywalker che non lo deluderà, ma sarà davvero così o anche la ragazza soccomberà al Lato Oscuro?

Come abbiamo intuito, Luke Skywalker in Star Wars: Gli Ultimi Jedi è spaventato dall’enorme Forza contenuta in Rey a causa del sentiero oscuro che il suo allievo, Kylo Ren, ha infine deciso di percorrere.

Nel nuovo spot TV esteso dell’ottavo episodio, è la stessa Rey a promettere a Luke che se Kylo lo ha deluso, lei non lo farà. La promessa della ragazza, interpretata da Daisy Ridley, troverà fondamento in Star Wars: Gli Ultimi Jedi o l’anziano Skywalker dovrà nuovamente pentirsi di aver preso un protetto sotto la propria ala? Il recente materiale promozionale del film diretto da Rian Johnson hanno seminato parecchi dubbi sul destino del maestro Jedi e della protagonista; quest’ultima, in particolare, sembra che possa finire per soccombere al Lato Oscuro, avvicinandosi proprio al villain Kylo Ren.

Che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi assisteremo a un’inversione di ruoli, con Rey ammaliata dal fascino dell’oscurità e Kylo Ren, apparentemente perduto, capace di ritrovare un po’ di luce nel suo cuore? Sicuramente, il destino dei due sarà intrecciato indissolubilmente e i fan non vedranno l’ora che i Daisy Ridley e Adam Driver tornino a condividere lo schermo dopo scontro avuto ne Il risveglio della Forza e al seguito del quale il villain sfoggia ora un’evidente cicatrice sul volto.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi farà il suo esordio nelle sale italiane il 13 dicembre. J.J. Abrams, regista del settimo episodio, è stato incaricato di realizzare anche l’Episodio IX, che debutterà nel 2019, mentre Rian Johnson si metterà presto al lavoro su una nuova trilogia per il franchise.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01AYF8N2W,B004I1KVTC,B06WD3SGCC,B00VI49FLW,B0016MZFXS,B00ONUZU4E’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’16624a1c-c956-11e7-a267-25687a28fd75′]

Tags: Star Wars