Star Wars: la trilogia di Rian Johnson non adatterà The Old Republic

Rian Johnson è un grande fan del videogioco, ma sostiene che la sua trilogia di Star Wars si baserà su qualcosa di veramente nuovo per i fan.

Da leggere

Luca: due statue subacquee a Monterosso omaggiano i protagonisti del film

Luca è ambientato nel fittizio paese di Portorosso Luca è il nuovo film Disney Pixar tutto italiano diretto dal nostrano...

Watch the Sound with Mark Ronson: il trailer della serie Apple TV+ esplora i suoni a 360 gradi

Watch the Sound with Mark Ronson esplora il mondo della musica da una prospettiva diversa Watch the Sound with Mark...

Un padre: la storia vera che ha ispirato il film Netflix con Kevin Hart

Tra i nuovi film presenti su Netflix, c'è Un padre. Basato sul libro di memorie Two Kisses for Maddy: A...

I fan non hanno nemmeno il tempo di fantasticare su come la terza trilogia di Star Wars si concluderà, dal momento che Rian Johnson ha già ricevuto il compito di firmarne una quarta, alimentando ulteriormente le teorie degli spettatori.

Il regista si è già pronunciato sul progetto, affermando che gli episodi di Star Wars che supervisionerà non avranno “limitazioni” ma allora perché non sognare e sperare che sul grande schermo arrivino le avventure raccontate nel videogioco Knights of the Old Republic? La domanda è stata posta proprio a Rian Johnson da Mashable, ma il regista è stato pronto a smentire, nonostante abbia espresso il proprio apprezzamento per il titolo:

“Oh, [i fan] adorano Knights of the Old Republic. Ho giocato il primo gioco non appena uscito ed è stato… Wow, l’ho adorato. Sì, è un gioco fantastico. E lo capisco, l’istinto punta automaticamente a qualcosa che conosci e ami, che hai già visto. Per me, quello che è davvero divertente è la nozione di quali cose nuove vedremo, quali nuove storie potremo raccontare.”

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B00VR4MST4,B01LZNSCZB,B01HT8FVVS,B00I00MQSQ,B00QVPKATY,B071L7QSLB’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2d913236-d90a-11e7-838f-dfc73

Rian Johnson sembra dunque aver confermato quello che la Lucasfilm aveva già in qualche modo annunciato ovvero che la nuova trilogia di Star Wars racconterà storie mai viste dai fan; a quanto pare, quella dichiarazione dovrà essere presa alla lettera ed è probabile che nei nuovi episodi non assisteremo ad avventure già giocate o magari lette sui libri. Intanto, la prossima settimana, vedremo ciò che Rian Johnson è riuscito a realizzare con Star Wars: Gli Ultimi Jedi, in uscita il 13 dicembre; il nono episodio, diretto da J.J. Abrams, è fissato al 20 dicembre 2019.

Ricordiamo a tutti gli amici di Roma e dintorni che Cinematographe – FilmIsNow, insieme al Multisale Ariston di Colleferro, vi invitano a partecipare all’anteprima evento di Star Wars: Gli Ultimi Jedi. Per tutti i dettagli dell’evento visitate il minisito apposito cliccando sul bottone sottostante!

PRENOTA ORA IL TUO BIGLIETTO CLICCANDO QUI

SourceCB

Ultime notizie

Luca: due statue subacquee a Monterosso omaggiano i protagonisti del film

Luca è ambientato nel fittizio paese di Portorosso Luca è il nuovo film Disney Pixar tutto italiano diretto dal nostrano...

Articoli correlati