Star Wars: Gli Ultimi Jedi – Daisy Ridley svela dettagli sulle scene finali

Daisy Ridley ha svelato un'importante ed emozionante scena del finale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi, che ha condiviso con la compianta Carrie Fisher.

ATTENZIONE: IL SEGUENTE ARTICOLO POTREBBE CONTENERE SPOILER DI STAR WARS: GLI ULTIMI JEDI

Nel corso di una recente intervista con Glamour, Daisy Ridley, che è sempre stata poco propensa a fornire dettagli sull’atteso Star Wars: Gli Ultimi Jedi, ha parlato del suo rapporto con una specifica co-star, rivelando anche dei dettagli sulle scene finali della pellicola.

La discussione con Glamour si è concentrata, in parte, anche sulla compianta Carrie Fisher, e sull’impatto che l’attrice ha avuto sulla Ridley, e sulle ultime scene del film che hanno dovuto girare insieme:

L’ultima cosa che Carrie e io abbiamo girato insieme è stata emozionante per vari emotivi. È la fine del film, e sono successe un sacco di cose. C’è questo momento, che abbiamo condiviso insieme, e pensandoci adesso credo che sarà davvero difficile da guardare. Perché sembrerà come un arrivederci, anche se non lo era realmente a quel tempo. Beh, sapete, lei e io abbiamo attraversato e vissuto una cosa molto simile, solo in un periodo diverso (come gli eroi di Star Wars). Ha avuto la più pazza delle vite“.

L’attrice non ha precisato le pazzie che le due hanno dovuto attraversare, o dei dettagli sul futuro del suo personaggio, ma, comunque, la conferma che appariranno insieme, verso la fine del film, non solo ci ha indicato una reunion tra i loro personaggi, ma che non si tratta nemmeno di un addio. Quest’indizio potrebbe far pensare a un finale simile a quello de Il Risveglio della Forza, dove, dopo che tutte le battaglie sono state combattute, l’intero gruppo si riunisce per valutare la loro situazione.

Dall’annuncio della prematura scomparsa di Carrie Fisher, i fan si sono chiesti cosa significa la morte dell’attrice non solo per Gli Ultimi Jedi, ma anche per gli adattamenti futuri. Uno dei più importanti commenti sul futuro della Principessa Leila, proviene proprio dal regista, e sceneggiatore, Rian Johnson, che ha confermato che tutte le scene della Principessa erano state già girate prima della morte dell’attrice, e che non c’era alcuna sequenza che doveva essere ri-montata, per permettere alla sua storia di andare avanti.

Tags: Star Wars