Mark Hamill augura un Happy Thanksgiving alla compianta Carrie Fisher

Mark Hamill, tramite il suo account Twitter, ha postato una foto insieme alla compianta Carrie Fisher, augurandole in qualche modo un Happy Thanksgiving.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi tra meno di un mese approderà nelle sale cinematografiche, e la star dell’ennesimo adattamento del franchise, Mark Hamill, continua a ricordare con affetto la collega e amica Carrie Fisher.

Mark Hamill omagga Carrie Fisher nel Giorno del Ringraziamento

Mark Hamill, in occasione del Giorno del Ringraziamento, ha onorato la compianta Carrie Fisher, postando sul suo account ufficiale Twitter una foto che lo ritrae insieme all’amica.

Già a ottobre, l’interprete di Luke Skywalker nella saga di Star Wars, aveva ricordato la Fisher nel giorno in cui avrebbe dovuto compiere 61 anni. L’attore, inoltre, ha anche espresso che ancora il dolore della perdita è molto forte, nonostante sia passato quasi un anno (ricordiamo che la Fisher è scomparsa il 27 Dicembre 2016, a causa di complicazioni dovute a un arresto cardiaco).

Più volte Hamill tende a ricordare il tipo di rapporto che lo legava alla collega: “Avevamo i nostri alti e bassi. Era come una sorta di gemella vera, proprio perché, anche se le volevo molto bene, a volte poteva essere davvero esasperante. Quando ho saputo del suo arresto cardiaco, non avevo minimamente pensato al fatto che magari non potesse riprendersi“.

La visione di Star Wars: Gli Ultimi Jedi sarà dolce amara per i fan del franchise, dato che vedranno per l’ultima volta la Principessa Leila di Carrie Fisher sul grande schermo. La pellicola, diretta da Rian Johnson, uscirà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 13 dicembre.