Mark Hamill svela la battuta più importante in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Secondo Mark Hamill, la battuta più importante pronunciata da Luke Skywalker in Star Wars: Gli Ultimi Jedi è presente nei trailer.

Lo abbiamo visto nel precedente episodio, ma Mark Hamill pronuncerà finalmente le sue prime nuove parole come Luke Skywalker in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Quando l’attore aprirà bocca all’inizio del prossimo film, il pubblico penderà dalle sue labbra per sapere cosa dirà, ma ospite di Good Morning America, Mark Hamill ha svelato che i fan hanno già potuto sentire la battuta più importante che pronuncerà nel corso della prossima avventura. In un momento dell’ultimo trailer, mentre lo vediamo disteso a terra e bagnato dalla pioggia, Luke dice: “Questa storia non andrà come tu pensi” rivolto a un misterioso interlocutore. La star ha ricordato di essere rimasto stupefatto quando lesse la sceneggiatura per la prima volta.

Quello che Mark Hamill ci suggerisce è che in Star Wars: Gli Ultimi Jedi accadranno cose che ci lasceranno a bocca aperta. Gli spot e le varie immagini promozionali hanno fatto intuire che molti personaggi potrebbero uscire dai loro confini di eroi e/o villain, divenendo protagonisti di azioni che, dopo aver visto Il risveglio della Forza, probabilmente non ci aspetteremmo. Parlando proprio del settimo episodio, l’interprete di Skywalker ha anche ricordato come sia rimasto sorpreso da quanto la figura di Luke fosse centrale senza che però si vedesse mai:

“Ho pensato: ‘Questa è l’entrata in scena più elaborata della mia carriera. Tutti parlano di me per due ore. Leggevo e continuavo a sottolineare: ‘La spada di Skywalker è troppo potente, Skywalker deve essere fermato… tutti parlano di me!’ È stato uno shock.”

Diretto da Rian Johnson, a cui è stato già affidato il compito di realizzare una nuova trilogia, Star Wars: Gli Ultimi Jedi esordirà in Italia il 13 dicembre. Il nono episodio, che rivedrà J.J. Abrams alla regia, uscirà invece il 20 dicembre 2019.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01EH50EYU,B004I1KVTC,B01IP47E4M,B00VR4MST4,B00QVPKATY,B01AHB6GAO’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’5cebf860-d5fd-11e7-a482-ed82ab8bf06b’]