Star Wars: Gli ultimi Jedi – rivelate le descrizioni dei veicoli Nissan

In occasione della premiere di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Nissan ha presentato altri cinque modelli con design specializzati.

Nissan ha recentemente rivelato un SUV modello Rogue con ali e uno schema di design per farlo sembrare come l’ X-Wing di Poe Dameron, completo del suo BB-8. E ora ecco dei modelli ancora più speciali per i fan di Star Wars. In occasione della premiere di Star Wars: Gli ultimi Jedi, Nissan ha presentato altri cinque modelli con design specializzati, con i veicoli Rogue, Altima e Maxima.

La compagnia automobilistica ha realizzato un Altima per omaggiare le forze speciali TIE Fighter, Maximas per Kylo Ren e il TIE Fighter di Kylo Ren, una Maxima per Captain Phasma e un Rogue Sport progettato per sembrare un A-Wing. Se volete saperne di più di questi veicoli di Star Wars: Gli ultimi Jedi leggete le descrizioni riportate di seguito:

2018 Nissan Altima – Combattente TIE delle forze speciali

Il TIE Fighter delle Forze Speciali è uno veicolo utilizzato dai piloti delle forze speciali d’elite del Primo Ordine. Questo è opportunamente ricreato usando la berlina più venduta della Nissan, Altima. Il veicolo mostra i miglioramenti del corpo personalizzato, portandolo in linea con un membro della flotta del Primo Ordine. La caratteristica saliente del veicolo è il finestrino della cabina di guida che porta l’aspetto multistrato del TIE fighter delle forze speciali sul parabrezza di Altima. Ruote personalizzate e copertura dell’interno corpo danno vita all’ astronave a due ali. Altoparlanti ad ogni angolo ricreano l’iconico TIE Fighter e suoni blaster, creano un vero senso del movimento. Ogni ruota presenta il fulcro di un’ala Tie Fighter applicata attraverso un processo di idro-immersione.

2018 Nissan Maxima – Kylo Ren

Attingendo al linguaggio di design aggressivo dei Maxima, questo veicolo spettacolare viene trasformato in una portantina davvero sinistra. I designer hanno unito l’inconfondibile maschera nera e argento di Kylo Ren con lo atile del design V-motion di Maxima utilizzando un unico blocco di alluminio fresato per il frontale delle Sports Car a 4 porte. Uno spoiler anteriore anteriore personalizzato, un cofano e un corpo di grande impatto sono rivestiti con le specifiche di corrispondenza dei colori dei personaggi. Il progetto è completato da una serie di fari con firma rossa e illuminazione del sottoscocca che pulsa a intermittenza – similmente alla spada laser di Kylo Ren.

2018 Nissan Maxima – Silenziatore TIE di Kylo Ren

Progettato per la velocità e la capacità di gestione intelligente, Nissan Maxima è l’auto perfetta per replicare il silenziatore TIE di Kylo Ren – uno dei nuovi apparecchi che appariranno in Star Wars: Gli ultimi Jedi. Questo silenziatore TIE singolo è personalizzato in base alle specifiche di Kylo con cannoni laser e lanciamissili apposti sulle ali distinte del veicolo, che si estendono per tutta la lunghezza della vettura. L’illuminazione cremisi nella griglia e nella parte inferiore conferisce a questo veicolo un’incredibile sensazione realistica. Gli effetti sonori estratti direttamente dal film lo portano al livello successivo, offuscando le linee tra fantasia e realtà.

Nissan Maxima 2018 – Capitan Phasma

Unendosi anche ai ranghi del Primo Ordine, la Maxima di Capitan Phasma è rivestita in un’armatura d’argento lucido e porta un’inconfondibile maschera del forte personaggio femminile nel film. La fascia e il cappuccio sono realizzati a mano in alluminio. Una linea di accento rosso percorre la lunghezza della macchina, con effetti di terra per favorire il suo sguardo intimidatorio. La Maxima di Capitan Phasma è anche una celebrazione della forza femminile. Il team Maxima di Nissan è guidato da un ingegnere donna, il progettista di questo veicolo era una donna di ILM, il brand director del veicolo è una femmina e il veicolo è stato creato per celebrare una delle donne guerriere più forti della galassia.

2018 Nissan Rogue Sport – A-wing

Veloce e agile, l’A-Wing è perfetta per il Rogue Sport su cui è costruita. I due propulsori nella parte posteriore del veicolo sono illuminati, mentre le alette montate in alto imitano il design della A-Wing. Le sue ruote sono dipinte di blu per abbinare gli accenti del veicolo con pneumatici nuovi montati per fornire una posizione ampia. I cannoni laser fiancheggiano il veicolo e un involucro dettagliato completo di danni da battaglia dimostra che è un veicolo pronto per quasi tutto.

Star Wars: Gli ultimi Jedi arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 13 dicembre.

Tags: Star Wars