Star Wars: che ne pensa Frank Oz di uno spin-off su Yoda?

L'attore che ha prestato la sua voce per cinque film del franchise a Yoda, comunica come la pensa su un possibile spin-off di Star Wars

Da quando la Lucasfilm ha annunciato che i film indipendenti di Star Wars sarebbero stati sviluppati per accompagnare la trilogia principale della saga, i fan hanno speculato su quali storie o personaggi avrebbero ricevuto il loro spin-off. Uno dei contendenti agli occhi di molti è Yoda e Frank Oz ha recentemente valutato la possibilità di vedere il Maestro Jedi nel suo film da solista durante un’intervista con Yahoo Entertainment.

[amazon_link asins=’B00E9VIL7A,B013OTZSE6,B0711SJQ3R’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’f3442e02-df87-11e7-b600-37e6072d1012′]

Dopo aver fornito la voce a Yoda in cinque film di Star Wars, Oz ha offerto una risposta abbastanza buffa quando è stato sollevato l’argomento di uno spin-off con il Maestro Jedi:

Sì, lo farà. Lui lo farà. Sarà una ballerina di fila. Cambierà sesso. Diventerà – non riuscirà ad alzare la gamba molto in alto, è po’ troppo vecchio per quello, ma farà del suo meglio.

Quando gli è stato chiesto sui suoi sentimenti nel continuare la storia di Yoda, Oz ha risposto:

Penso che non parlerò di Yoda qui. Penso che sia tutto ciò che dirò! A proposito, sono felice di parlare di Yoda un’altra volta. È solo che se entrerò in Yoda, all’improvviso questo sarà The Yoda Story. E voglio dire, penso di averti dato abbastanza scoop con la cosa della ballerina di fila…

In Star Wars: Gli ultimi Jedi di Lucasfilm, la saga di Skywalker continua mentre gli eroi di Il risveglio della forza si uniscono alle leggende galattiche in un’avventura epica che sblocca misteri secolari della Forza e rivelazioni sconvolgenti del passato. Scritto e diretto da Rian Johnson, il film ha come protagonisti Daisy Ridley, John Boyega, Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Andy Serkis, Laura Dern, Kelly Marie Tran e Benicio del Toro.

Il film è nei nostri cinema da domani.

Tags: Star Wars