Star Wars: Gli Ultimi Jedi non si concentrerà sulla morte di Ian Solo

John Boyega e Oscar Isaac hanno parlato delle reazioni alla morte di Ian Solo in Star: Wars Gli Ultimi Jedi, nelle sale da domani!

Star Wars: Il Risveglio della Forza ha shockato i fan di tutto il mondo quando una delle icone del franchise, Ian Solo (Harrison Ford), è passato a miglior vita. Ma non preoccupatevi, il lutto non durerà così a lungo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Nel corso di una recente intervista con J.K. Schmidt di Comicbook.com, il cast di Star Wars: Gli Ultimi Jedi ha parlato dell’atteso film del franchise, e quando è stata posta la domanda su come i personaggi reagiranno alla morte di Ian Solo, John Boyega ha svelato che non ci sarà il tempo necessario per piangerlo realmente:

A essere sinceri, continueremo con le nostre vite. È la verità. C’è una certa pressione su ciascun personaggio, e non abbiamo davvero tempo per Ian… Sono sicuro che ci sentiamo tutti molto attaccati a lui, ma ognuno ha da fare le proprie cose. Rey per esempio deve allenarsi. Il mio personaggio ha una ferita alla schiena, per cui deve pensare a come guarire. Non possiamo pensare a lui in questo momento“.

Oscar Isaac, a tal proposito, ha risposto:

Stiamo cercando di sopravvivere. Il Primo Ordine è proprio su di noi. È come una guerra, devi solo continuare a fare i tuoi passi per sopravvivere“.