Spider-Man: Homecoming 2 – Gwen Stacy sarà europea?

Spunta online un nuovo provino per Gwen Stacy, suggerendo che in Spider-Man: Homecoming 2 potremmo vederla in una veste nuova.

Sembrerebbe proprio che Spider-Man: Homecoming 2 possa vedere Gwen Stacy entrare nel MCU al fianco dell’Arrampicamuri interpretato da Tom Holland, ma così come per MJ, anche l’altra importante donna nella vita di Peter Parker potrebbe presentare varianti rispetto al fumetto.

Nei giorni scorsi, Omega Underground aveva scovato il video di un’attrice francese, tale Louna Fournier, intenta a registrare un provino proprio per il ruolo di Gwen Stacy e ora il sito ne ha individuato un altro, la cui protagonista è Iris Haller, proveniente dal Lussemburgo. A questo punto è lecito domandarsi se in Spider-Man: Homecoming 2 la ragazza possa essere europea, magari una studentessa che visita l’America in occasione di uno scambio culturale. A suggerire che la Marvel abbia lanciato un casting aperto in Europa per il ruolo è il fatto che le due attrici recitino le stesse battute.

Siamo ancora piuttosto lontani dall’uscita di Spider-Man: Homecoming 2, fissata al 5 luglio 2019, ma è normale che la compagnia abbia cominciato a sondare il terreno per trovare la Gwen Stacy giusta per il sequel, che vedrà nuovamente Jon Watts alla regia. Tom Holland riprenderà i panni del supereroe, ma intanto potremo rivederlo intento a lanciare ragnatele in Avengers: Infinity War, in uscita il 25 aprile 2018, e in Avengers 4, che debutterà l’anno successivo. In passato, il personaggio di Gwen Stacy è già stato portato sul grande schermo: nel terzo capitolo della trilogia diretta da Sam Raimi fu Bryce Dallas Howard a darle volto, mentre Emma Stone ne ha vestito i panni dei due cinecomic di Marc Webb.

[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B017SEPASW,B06WWD7SMQ,B00IAVMSLA,B06XKBJ5BH,8891228621,B072MR38Q9′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’e548a4db-e29f-11e7-8096-65e0996c279b’]