Spider-Man: Homecoming 2 – in arrivo il personaggio di Gwen Stacy?

Omega Underground, attraverso un video rinvenuto sul web, avrebbe teorizzato la presenza di Gwen Stacy in Spider-Man: Homecoming 2

I ragazzi di Omega Underground hanno scoperto quello che si crede possa essere un video di un provino per un ruolo nel sequel di Spider-Man: Homecoming del quale vi abbiamo parlato di recente riguarda la sua data d’inizio della produzione. Nei fumetti quel ruolo è l’altro interesse amoroso di Peter Parker, parliamo di Gwen Stacy (interpretata in precedenza da Bryce Dallas Howard e Emma Stone). Il video mostra un’attrice francese sconosciuta con il nome di Louna Fournier che legge un testo in  un paio di scene diverse, una con Peter e l’altra con il padre di Gwen, il capitano George Stacy.

Naturalmente, è del tutto possibile che questa fosse semplicemente una chiamata di casting aperta e il ruolo è ancora ufficialmente aperto a tutti, ma c’è anche la possibilità che il personaggio sia stato scritto pensando a una nazionalità / etnia specifica. Omega Underground teorizza infatti che Gwen potrebbe essere un nuovo studente europeo che sia alle prese con uno scambio culturale presso la scuola di Parker.

Qualunque sia il caso, sembra una scommessa sicura che Gwen e suo padre saranno introdotti nel sequel di Spider-Man: Homecoming. Spider-Man: Homecoming 2, titolo ancora provvisorio, arriverà nei cinema il 5 luglio 2019.

[amazon_link asins=’B073RNTB5N,B073RN2VPM,B074947TX2,B073X2Q155′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’d24cde86-ddc8-11e7-a587-cd4bdef725dc’]