Avengers: Infinity War – la fan art di Captain America fa impazzire il web

Date un'occhiata alla strabiliante nuova fan art di Captain America in Avengers: Infinity War! Il supereroe posa sullo sfondo di un Wakanda che brucia.

Una nuova fan art di Captain America in Avengers: Infinity War ha fatto letteralmente perdere la testa ai fan! L’immagine, postata su Instagram da Hamza Javed, immagina il supereroe con un Wakanda che sta andando a fuoco sullo sfondo.

Nella nuova fan art di Avengers: Infinity War la stella sul petto di Cap è nera; inoltre, il supereroe sfoggia una barba folta, capelli lunghi, e mostra anche dei guanti che derivano dal tecnologico Wakanda. L’opera di Javed potrebbe essere facilmente confusa per un’immagine promozionale ufficiale dell’atteso cinecomic. L’artista ha intitolato il suo lavoro The Captain.

Nella didascalia dell’immagine possiamo leggere:

“L’interpretazione di Chris Evans nei panni di Captain America potrebbe risultare ripetitiva e potrebbe sembrare un cliché, ma l’attore è riuscito a trasformare un personaggio di serie B in un’icona cinematografica. Sarà triste quando lo vedremo lasciare, presto, il franchise, ma sono sicuro che verrà onorato con un fantastico saluto”.

Avengers: Infinite War arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 25 aprile 2018. Vi piace la nuova fan art di Captain America? Ditecelo nei commenti e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere aggiornati con le ultime news.

[amazon_link asins=’B075JZWHSY,B01MXTP4UO,B01A7HE3Y4,B00SVYERQK,B01AAH10C4′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’88598d9a-e1e5-11e7-98b4-31cd315fc366′]