Solo: A Star Wars Story – Il teaser trailer potrebbe arrivare in settimana

È possibile che il teaser trailer di Solo: A Star Wars Story venga proiettato prima di Maze Runner - La rivelazione e questo significa che potrebbe arrivare online fra pochi giorni, mostrandoci finalmente Alden Ehrenreich nei panni del protagonista.

Mancano solo quattro mesi all’uscita di Solo: A Star Wars Story e un rumor sostiene che il primo teaser trailer dello spin-off arriverà a breve, forse addirittura a metà settimana.

Secondo StarWarsJunk, il teaser sarà pubblicato presto così da permetterne la diffusione durante le proiezioni di Maze Runner – La rivelazione, che negli Stati Uniti debutterà il 26 gennaio. Per questo si ritiene che Solo: A Star Wars Story potrebbe finalmente mostrarsi tra pochi giorni, con la giornata di mercoledì data come la più papabile per un simile evento. Recentemente, è stato inoltre svelato che un pubblico selezionato ha avuto modo di ammirare uno sneak peek in anteprima e l’accoglienza è stata più che positiva.

Il progetto ha fatto discutere molto per via delle sue disavventure produttive, che hanno portato i registi Chi ad abbandonare la nave, passando il timone a Ron Howard, che secondo alcune fonti avrebbe praticamente rimodellato l’intero materiale facendo levitare i costi complessivi. Molte star di Solo: A Star Wars Story si sono comunque dette sicure della qualità dello spin-off, tra cui Phoebe Waller-Bridge.

Solo: A Star Wars Story vedrà protagonista un Han Solo ancora ventenne e dovrebbe ripercorrere alcuni degli eventi più significativi della sua vita, fra cui l’incontro con Chewbacca e l’acquisto del Millennium Falcon (QUI potete leggere la trama ufficiale). Il cast dello spin-off è composto da Alden Ehrenreich, Joonas SuotamoDonald GloverEmilia ClarkePaul Bettany e Woody Harrelson. L’uscita nelle sale è fissata al 25 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B071ZLWWRP,966652046X,B014Z8IICE,B06W2KC5GC,B004JZE4EK,B00W766BU8′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’78be779b-eb32-11e7-9686-4373390ac4c3′]

Tags: Star Wars