Maze Runner – La rivelazione: zombie all’attacco nella nuova clip

Ecco una nuova clip di Maze Runner - La rivelazione, terzo e ultimo capitolo della saga per ragazzi. Nel video i protagonisti devono fuggire da una minaccia spaventosa: un gruppo di zombie assetati di sangue

La 20th Century Fox ha pubblicato una spaventosa nuova clip di Maze Runner – La rivelazione con una frenetica fuga dai morti assetati di sangue! Guardate gli zombie di Maze Runner nella clip qui sotto! Il film arriverà nelle nostre sale il 1 febbraio.

Nell’epico finale della saga di Maze Runner, Thomas guida il suo gruppo di Gladers fuggiti nella loro ultima e più pericolosa missione. Per salvare i loro amici, devono irrompere nella leggendaria Last City, un labirinto controllato dalla WCKD che potrebbe rivelarsi il labirinto più letale di tutti. Chiunque riesca a sopravvivere riceverà le risposte alle domande che i Gladers hanno posto fin dal loro arrivo nel labirinto.

Come per i precedenti due film della serie cinematografica, Maze Runner – La rivelazione è diretto da Wes Ball da una sceneggiatura di T.S. Nowlin, che adatta i romanzi per giovani adulti di James Dashner. Segue gli eventi di The Maze Runner del 2014 e di Maze Runner – La fuga del 2015. Nel cast troviamo Dylan O’Brien (Teen Wolf), Kaya Scodelario (Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar), Thomas Brodie-Sangster (Il Trono di Spade), Ki Hong Lee (Effetto Lucifero), Giancarlo Esposito (Breaking Bad), Aidan Gillen (Il Trono di Spade), Barry Pepper (Salvate il soldato Ryan), Will Poulter (Revenant ‑ Redivivo) e Patricia Clarkson (Learning to Drive).

Maze Runner – La rivelazione sarebbe dovuto uscire nel 2016, ma la produzione è stata ritardata a causa di un brutto incidente del protagonista Dylan O’Brien sul set. Le riprese sono state posticipate, ma alla fine i fan riusciranno finalmente a vivere l’epilogo della trilogia.

[amazon_link asins=’8834730852,B0031P4FFM,8834730860,8834729889′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b06c704b-fd35-11e7-93d0-15bf1e6daee3′]