Solo: A Star Wars Story – la Disney rivela la trama ufficiale del film

La Disney ha rivelato la trama ufficiale di Solo: A Star Wars Story, previsto nelle sale statunitensi a partire dal 25 maggio 2018.

La Disney ha rilasciato in data odierna il press kit relativo al 2018, in cui è incluso un certo numero di immagini e nuovi dettagli riguardo ai progetti futuri dello studio. Anche se il press kit non conteneva alcuna immagine di Solo: A Star Wars Story, è stata inserita comunque la nuova trama ufficiale del film. Probabilmente le foto sono state tenute da parte per un’esclusiva di Entertainment Weekly, come accade solitamente con il materiale promozionale del franchise.

La nuova trama di Solo: A Star Wars Story, tra i nuovi dettagli, sembra confermare ancora una volta il release di Maggio:

Salpate sul Millennium Falcon e avventuratevi nella galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuovissima avventura con il più amato furfante della galassia. Attraverso una serie di audaci bravate nel mondo oscuro e pericoloso della criminalità, Han Solo incontra il suo potente e futuro copilota Chewbecca, e s’imbatte nel famigerato giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che stabilirà la rotta di uno dei più improbabili eroi della saga di Star Wars“.

Ron Howard dirige il film su una sceneggiatura di Lawrence Kasdan e del figlio Jon Kasdan. La colonna sonora dello spin-off è stata composta dal compositore di Dragon Trainer, John Powell. Nel cast troviamo Alden Ehrenreich nei panni del giovane Han Solo insieme a Joonas Suotomo come Chewbacca e Donald Glover come il giovane Lando Calrissian. In aggiunta anche Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Paul Bettany, e Ian Kenny.

[amazon_link asins=’B00ZWLKUZ2,B012CME2B6,B018ALN23W,B019RP7EQ6,B016L1JB7Y,B01CIV3ABO,B010B93PAG,B011MIXZ0U,B01IOA4DQY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0eafa49e-faf6-11e7-8db2-293e924eee09′]