Solo: A Star Wars Story – ecco i nuovi poster inglesi

I poster inglesi di Solo: A Star Wars Story mostrano i personaggi in nuove posizioni e costumi

Nei poster inediti inglesi di Solo: A Star Wars Story Chewbacca e Qi’ra appaiono in nuovi look.

Prima che la Disney decidesse di rilasciare Avengers: Infinity War ad aprile, maggio si preannunciava come un mese denso, con Solo: A Star Wars Story e Deadpool 2 pronti per il debutto. Il mese prossimo arriveranno i due titoli in questione, e Lucasfilm ha ora presentato una serie di nuovi poster dei personaggi dello spin-off di Star Wars con un nuovo sguardo ai protagonisti del film e al Millennium Falcon.

Vale anche la pena notare che Solo: A Star Wars Story verrà rilasciato un giorno prima nel Regno Unito, come mostrato con orgoglio da Lucasfilm nei poster. Indipendentemente da ciò, sono tutti molto entusiasmanti e presentano Han Solo (Alden Ehrenreich), Chewbacca (Joonas Suotamo), Lando Calrissian (Donald Glover), Tobias Beckett (Woody Harrelson) e Qi’Ra (Emilia Clarke), ritratti in un’ampia varietà di pose e costumi diversi.

Interpretato da Alden Ehrenreich, il ritorno di Han Solo sul grande schermo sarà molto divertente da vedere. Abbiamo visto la fine della storia del personaggio ne Il Risveglio della Forza e ora è il momento dell’inizio, con lo spin-off scava nelle sue origini e rivela cosa ha trasformato Han nel contrabbandiere che conosciamo e amiamo.

Abbiamo visto, in principio, Chewbacca ne La vendetta del Sith, ma è Solo che sembra destinato a essere la sua vera storia di origine, perché scopriremo cosa ha portato il Wookie a lasciare Kashyyyk e aver deciso di unirsi a Han Solo. Si è anche detto che questo film appartiene tanto a Chewie quanto a Han.

Se qualcuno sta per rubare la scena in questo film, è il Lando Calrissian di Donald Glover. Non sarebbe minimamente sorprendente se i fan chiedessero uno spin-off su di lui e sul suo iconico personaggio.

Abbiamo visto la Qi’Ra di Emilia Clarke in una varietà di costumi negli ultimi mesi, ma questa posa è decisamente inedita ed è giusto dire che l’attrice è fantastica qui. Il blaster che brandisce indica che l’amica d’infanzia di Han non ha paura di sporcarsi le mani, ma dove si trovava quando la trilogia originale si stava svolgendo?

Tobias Beckett è il mentore di Han Solo e colui che lo introduce alla vita da criminale. Molti fan credono che finirà per tradire Han o per morire e segnare il giovane tanto da renderlo l’antieroe ribelle a cui siamo stati introdotti per la prima volta su Tatooine ne Una nuova speranza.