Solo: A Star Wars Story – rivelato il primo sguardo a Lando Calrissian

In Solo: A Star Wars Story, Alden Ehrenreich interpreta il giovane Han Solo insieme a Joonas Suotomo nei panni di Chewbacca e Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian.

Dopo mesi e mesi di attesa, il primo filmato ufficiale dello spin-off della Lucasfilm Solo: A Star Wars Story ha debuttato durante il Super Bowl.

Anche se i fan erano curiosi di vedere come sarebbe stato il film, molti erano per lo più entusiasti di vedere il vincitore dell’ Emmy / Grammy Donald Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian. Lo spot TV del Super Bowl di Solo: A Star Wars Story ha offerto ai fan il primo sguardo ufficiale a Glover nei panni di Lando Calrissian, e sicuramente sembra essere il personaggio più alla moda nell’intera storia di Star Wars. Nel filmato, vediamo che Lando sta sfoggiando una pelliccia mentre guarda qualcosa fuori dalla telecamera. Proprio da questo look da solo, si può già notare che Glover è di gran lunga l’attore perfetto per seguire le orme di Billy Dee Williams.

Solo: A Star Wars Story, Cinematographe

In Solo: A Star Wars Story, Alden Ehrenreich interpreta il giovane Han Solo insieme a Joonas Suotomo nei panni di Chewbacca e Glover nel ruolo del giovane Lando Calrissian. Il cast comprende anche Emilia Clarke, Woody Harrelson, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge, Paul Bettany e Ian Kenny. Ecco la sinossi ufficiale:

Prendete il comando del Millennium Falcon e viaggiate verso una galassia molto, molto lontana in Solo: A Star Star Wars, una nuovissima avventura con il più amato mascalzone della galassia. Attraverso una serie di audaci fughe nel profondo e oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo potente copilota futuro Chewbacca e il famoso giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il corso di uno degli eroi più improbabili della saga di Star Wars. Solo: A Star Wars Story esce nei cinema il 23 maggio 2018.

[amazon_link asins=’B012CME2B6,B010B93PAG,B01M66LZ7R’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’4f7ca6aa-0a3a-11e8-925f-e35f50918fae’]