Solo: A Star Wars Story – Han e Chewbacca in posa per Empire Magazine

La copertina della rivista è stata svelata e presenta Han Solo in una posa familiare insieme al suo fidato Chewbacca. Un richiamo iconico sicuro di suscitare l'entusiasmo dei fan più scettici!

Svelata la copertina del numero di Empire Magazine dedicato a Solo: A Star Wars Story

L’Han Solo di Alden Ehrenreich assume una posa familiare accanto a Chewbacca sull’ultima copertina di Empire Magazine, promuovendo il servizio pubblicitario su Solo: A Star Wars Story. Tutti gli occhi sembrano essere puntati su Avengers: Infinity War, ma maggio sarà anche un grande mese per la Disney perché Solo: A Star Wars Story arriverà nelle sale il 23. Ora, la campagna di marketing si sta concentrando sullo spin-off che approfondirà la storia dell’origine del contrabbandiere preferito dei fan e, come abbiamo detto in precedenza, sarà l’argomento dell’intero numero dell’ Empire Magazine di questo mese .

La copertina della rivista è stata svelata e presenta Han Solo in una posa familiare insieme al suo fidato Chewbacca. Un richiamo iconico sicuro di suscitare l’entusiasmo dei fan più scettici!

Solo: A Star Wars Story è il secondo spin-off della saga di Star Wars che mette in luce le avventure del giovane Han Solo, portato sullo schermo da Alden Ehrenreich. Molti anni prima di incontrare Luke Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella cantina di Mos Eisley, il contrabbandiere frequentava già locali malfamati con il fedele Chewbecca e il suo mentore (Woody Harrelson) e criminale Beckett.