Avengers: Infinity War – la verità sulle scene post-crediti

Mentre potreste pensare che un film così grande abbia più scene sia durante che dopo i crediti finali, ora possiamo confermare che ce n'è solo una...

Ci sarà bisogno di rimanere fino alla fine dei titolo di coda di Avengers: Infinity War? Ci sono più scene come in Guardiani della Galassia Vol. 2? Ecco la risposta definitiva, no spoiler.

Ieri sera (23 aprile), i Marvel Studios hanno tenuto la prima mondiale di Avengers: Infinity War a Los Angeles. A coloro che hanno avuto la fortuna di vedere il film è stato chiesto di non rivelare alcun spoiler (tenete presente che #ThanosDemandsYourSilence) e questo significa che per fortuna non abbiamo idea di cosa succederà nell’avventura epica. Tuttavia, siciramente vorrete almeno sapere se ci saranno o meno le tante discusse scene post-crediti!

Mentre potreste pensare che un film così grande abbia più scene sia durante che dopo i crediti finali, ora possiamo confermare che ce n’è solo una di queste. Questa arriva proprio alla fine, come accaduto nel lontano 2008 con Iron Man. È possibile che ne venga aggiunta un’ altra per l’uscita nelle sale di Avengers: Infinity War? Certo, ma sembra improbabile.

Joe e Anthony Russo hanno rivelato di recente di non avere nemmeno una scena post-crediti, quindi dovremmo probabilmente essere grati di averne almeno una! Rimane da vedere cosa rivelerà tale scena, ma il fermento sui social media sembra far ben sperare. Voi cosa sperate di vedere? Fatecelo sapere nei commenti e correte al cinema a partire da domani, 25 aprile!