Shazam!: Zachary Levi annuncia la fine delle riprese

Zachary Levi annuncia che le riprese di Shazam! si sono ufficialmente concluse. Dobbiamo ancora vedere un'immagine ufficiale del supereroe, che nelle sale farà il suo debutto il 5 aprile 2019. Diretto da David F. Sandberg, il cast comprende anche Asher Angel, Grace Fulton e Mark Strong.

Anche le riprese di Shazam! sono giunte al termine, come annuncia il protagonista Zachary Levi durante una diretta dei propri colleghi

Mentre Faithe Herman e Grace Fulton, star di Shazam!, si stavano divertendo con una video-diretta su Instagram, si è intromesso Zachary Levi, protagonista del cinecomic, che ha sorpreso i fan annunciando la fine delle riprese del film sull’eroe DC. Ovviamente, non si tiene conto dei probabili reshoot, ormai di routine e che dovrebbero avvenire più in là durante l’anno, ma la produzione ufficiale è completata.

L’approssimarsi della fine delle riprese di Shazam! era stata anticipata dagli annunci di altre star quali Asher AngelMarta Milans e la stessa Grace Fulton. Nel film scopriremo la storia di Billy Batson (Angel), ragazzino che riceve in dono l’abilità di trasformarsi in supereroe (Levi) semplicemente pronunciando: “Shazam!” Nel cinecomic, il protagonista dovrà affrontare il terribile Dottor Sivana, interpretato da Mark Strong.

Diretto da David F. SandbergShazam! esordirà nelle sale il 5 aprile 2019. Accanto a Zachary Levi e agli altri attori finora citati, nel cinecomic vedremo Jovan ArmandJack Dylan GrazerIan ChenCooper Andrews e Ron Cephas Jones. A oggi, non è stato ancora rivelata un’immagine ufficiale del protagonista in costume, ma numerosi video e foto dal set hanno già ampiamente anticipato il look dell’eroe. I fan confidano inoltre in un cameo di Henry Cavill nel ruolo di Superman, mentre Dwayne Johnson, che prossimamente vestirà i panni di Black Adam in un film tutto suo, è accreditato come produttore.

shazam! cinematographe.it