Mr. Robot

Mr. Robot è stato rinnovato per la quarta stagione, ha annunciato oggi il network USA. La serie vede protagonisti Rami Malek (Bohemian Rhapsody) e Christian Slater (Nymphomaniac). Segue le vicende di Elliot Alderson (Malek), un ingegnere della sicurezza informatica che è stato coinvolto in un gruppo di hacker clandestino dopo essere stato reclutato dal loro misterioso leader Mr. Robot (Slater), che in seguito ha scoperto essere la proiezione di suo padre morto. Seguendo gli eventi delle operazioni criminali della Fsociety contro la società multinazionale E Corp, la serie esplora le conseguenze dell’attacco, le motivazioni di coloro che sono coinvolti e la disintegrazione tra Elliot e Mr. Robot.

Nel cast di Mr. Robot troviamo anche Portia Doubleday (Lo sguardo di Satana – Carrie), Carly Chaikin (The Last Song), Martin Wallström, Grace Gummer (Jenny’s Wedding), Michael Cristofer (Die Hard – Duri a morire), Bobby Cannavale (Ant-Man) e BD Wong (Jurassic World). La serie è stata creata da Sam Esmail, produttore esecutivo insieme a Steve Golin e Chad Hamilton. Kyle Bradstreet e Joseph E. Iberti sono co-produttori esecutivi.

Slater ha recentemente ricevuto la sua terza nomination consecutiva ai Golden Globe per Mr. Robot nella categoria Miglior interpretazione di un attore in un ruolo di supporto in una serie, una serie limitata o in un film per la televisione, premio che ha vinto nel 2016. Malek è stato nominato per due Golden Globe per la Miglior Performance di un attore in una serie televisiva drama. Ha anche vinto l’Emmy nel 2016 come miglior attore protagonista in una serie drammatica.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto