Shazam!: David F. Sandberg condivide alcune foto degli uffici di Aquaman

David F. Sandberg (Shazam!) ha condiviso delle foto in cui mostra, in modo ironico, gli uffici di un'altra grande produzione DC, Aquaman.

Il regista di Shazam!, David F. Sandberg, ha visitato gli uffici della produzione di Aquaman recentemente e ha deciso di condividere alcune foto con tutti i fan

Se non avete ancora un’idea di come sarà Shazam!, vi basterà sapere che il film prenderà le distanze dai classici toni dark degli altri progetti cinematografici del DCEU. La pellicola con protagonista Zachary Levi (Chuck) sarà, infatti, un adattamento più leggero, tendente all’umorismo. I corrispettivi Marvel potrebbero essere Guardiani della GalassiaAnt-Man and The Wasp.

Questa ironia si percepisce anche nel post Instagram del regista David F. Sandberg, che ha voluto rallegrare i fan postando alcune foto dagli uffici di un altro grande cinecomic DC, Aquaman. La cosa buffa è che, in realtà, non vediamo affatto gli uffici del film diretto da James Wan, ma solo dei fogli, appesi nelle pareti di varie stanze, che presentano il divieto di scattare fotografie.

Visited the Aquaman offices today and made sure to take lots of photos.

Un post condiviso da David F. Sandberg (@ponysmasher) in data:

Aquaman approderà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 21 dicembre 2018.

Shazam! approderà nelle sale cinematografiche il 5 aprile 2019. Insieme a Zachary Levi, nel cast troviamo anche Asher AngelMark StrongMarta MilansGrace Fulton Jovan Armand, Jack Dylan Grazer, Ian Chen, Cooper Andrews e Ron Cephas Jones.