Shazam!: svelato il logo del film DC, domani una diretta dal set

Svelato il logo ufficiale di Shazam!, film DC che vede Asher Angel interpretare Billy Batson, ragazzino capace di trasformarsi in un supereroe, a cui darà invece volto Zachary Levi. Il villain del film, diretto da David F. Sandberg e in uscita il prossimo anno, avrà il volto di Mark Strong

Finalmente un’immagine ufficiale di Shazam!, con il logo del film svelato in attesa di una diretta dal set del cinecomic con Zachery Levi protagonista

Dall’inizio delle riprese, non era stato svelato nulla di ufficiale, ma ora finalmente Shazam! comincia a farsi sentire, mostrando al mondo il logo del film diretto da David F. Sandberg. Con il titolo a caratteri cubitali e l’immancabile saetta al centro, il progetto sembra già discostarsi dal resto del DCEU ed è probabile che presenterà un tono più scanzonato rispetto al resto della produzione a cui ci ha abituati l’universo cinematografico di Batman e Superman.

Il logo di Shazam! è stato svelato da Entertainment Weekly, che annuncia per domani, 21 marzo, una diretta dal set. Finora avevamo visto Zachary LeviMark Strong, rispettivamente supereroe e villain del film, solamente in video e immagini catturate dai fan, ma tra qualche ora potrebbe arrivare un primo sguardo ufficiale al costume del protagonista. Accanto agli attori citati vedremo inoltre Asher Angel interpretare Billy Batson, ragazzino capace di trasformarsi nell’eroe che dà il titolo al cinecomic. Fra le altre star anche Cooper AndrewsRon Cephas JonesGrace Fulton e Marta Milans.

David F. Sandberg dirige Shazam! dopo essersi fatto conoscere con gli horror Lights Out ‑ Terrore nel buio e Annabelle 2: Creation. Con un’uscita fissata al 5 aprile 2019, il cinecomic riunisce Sandberg con la scenografa Jennifer Spence e il direttore della fotografia Maxime Alexandre. Fra le voci che circondano il titolo, vi è quella di un cameo di Henry Cavill nei panni di SupermanDwayne Johnson, che per la DC interpreterà Black Adam, è invece a bordo nel ruolo di produttore.