Adam Sandler e Chris Rock sul set di The Week Of, film Netflix [FOTO]

Continua la proficua collaborazione fra Adam Sandler e Netflix con The Week Of, commedia in cui l'attore interpreta un padre al fianco di Chris Rock.

La coppia composta da Adam Sandler e Chris Rock tornerà a divertire il pubblico con The Week Of, nuova produzione Netflix che sta tenendo impegnati i due comici a New York City.

Come fa intuire il titolo, la commedia racconterà la settimana di preparativi per il matrimonio in cui la figlia di Sandler sposerà il figlio di Rock.

The Week Of è il quarto e ultimo lavoro Netflix in cui appare Adam Sandler, che ha firmato con il colosso di streaming un fruttuoso contratto. Fra gli altri titoli inclusi nell’accordo vi è anche il western The Ridiculous 6, che ha debuttato sulla piattaforma due anni fa, divenendo all’uscita il film Netflix più visto di sempre nel suo primo mese online.

Entrambi veterani del Saturday Night Live, Sandler e Chris Rock hanno già collaborato in diversi film, tra i quali Un weekend da bamboccioni e il suo sequel. I due sono inoltre apparsi in un altro film distribuito da Netflix ovvero Sandy Wexler.

Adam Sandler, inoltre, tornerà presto a doppiare il Conte Dracula in Hotel Transylvania 3, film animato fissato per il 13 luglio 2018.

Nelle foto scattate da JustJared sul set di New York, vediamo la coppia con un look che sottolinea la loro età, soprattutto grazie ai capelli che non nascondono qualche riflesso grigiastro. I due, dopotutto, devono dare l’idea di essere i padri di due ragazzi che stanno per sposarsi.

The Week Of arriverà su Netflix nel 2018.

adam sandler the week of foto 1 chris rock the week of foto 1 chris rock the week of foto 2 adam sandler the week of foto 2

Tags: Netflix