Gareth Edwards ha un cameo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi

Gareth Edwards, dopo il cameo nel suo Rogue One: A Star Wars Story, apparirà anche in Star Wars: Gli Ultimi Jedi del collega Rian Johnson.

L’immenso franchise di Lucasfilm è il luogo perfetto per un cameo e Gareth Edwards è riuscito ad accaparrarsene uno in Star Wars: Gli Ultimi Jedi.

Con questo piccolo favore, il regista Rian Johnson ripaga il collega, che lo aveva inserito in una scena del suo Rogue One: A Star Wars Story. Nello spin-off, Johnson interpreta uno dei Ribelli che, alla fine del film, tenta di impedire a Darth Vader di mettere le mani sui progetti della Morte Nera che, fortunatamente, saranno consegnati alla Principessa Leia. A confermare che Gareth Edwards avrà un cameo in Star Wars: Gli Ultimi Jedi è stato lo stesso Rian Johnson, durante una conferenza stampa in Francia.

[amazon_link asins=’B01IP47E4M,B013OTZSE6,B01AYF8N2W,B00VI49FLW,B019FNCH6M,B004JZFCEG,B01NAICX0F’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’cd84638f-cc43-11e7-bf94-5f2abed11b59′]

Il regista di Godzilla non sarà l’unico a godere di una comparsata nell’ottavo episodio, dal momento che una particina è stata riservata anche a Tom Hardy, il cantante dei Take That Gary Barlow e i principi Harry e William; secondo le ultime indiscrezioni, il gruppetto dovrebbe apparire nella stessa scena nelle vesti di alcuni Stormtrooper. Per Gareth Edwards, Star Wars: Gli Ultimi Jedi non sarà il primo cameo nella saga, dal momento che il regista si era ritagliato uno spazio anche in Rogue One.

Star Wars: Gli Ultimi Jedi, diretto da Rian Johnson, debutterà nelle sale italiane il 13 dicembre. Il regista è stato già incaricato da Lucasfilm di firmare una nuova trilogia per la saga. Nel frattempo, l’Episodio IX si appresta a essere girato da J.J. Abrams, con una data di uscita fissata al 20 dicembre 2019.

Tags: Star Wars