Samuel L. Jackson: sembra confermato il ritorno in Captain Marvel

Non lo vediamo in azione da Avengers: Age of Ultron, ma dopo i rumor, pare proprio che Samuel L. Jackson sarà ancora Nick Fury nel film con Brie Larson.

In troppi attendono il ritorno di Samuel L. Jackson nei panni di Nick Fury e, dopo i rumor, pare proprio che l’attore riprenderà il ruolo in Captain Marvel.

Voci a riguardo avevano cominciato a diffondersi alcuni giorni fa, ma si trattava solo di speculazioni. Ora, però, Deadline dà praticamente per certa la notizia secondo cui Samuel L. Jackson condividerà lo schermo con Brie Larson nel primo cinecomic Marvel Studios su una supereroina.

L’ultima volta che abbiamo visto Nick Fury in azione è stato in Avengers: Age of Ultron. Si è spesso parlato della sua presenza in Avengers: Infinity War, ma l’attore continua a negare il suo coinvolgimento nel film dei fratelli Russo, nonostante si sia parlato di una possibile scena che potrebbe vederlo protagonista assieme a Robert Downey Jr.

Riguardo Captain Marvel, il film è stato affidato ad Anna BodenRyan Fleck, coppia di registi che hanno firmato Half Nelson, che ha consentito a Ryan Gosling di conquistare la prima nomination agli Oscar, e Mississippi Grind, interpretato da Ryan Reynolds e Ben Mendelsohn.

Kevin Feige, presidente dei Marvel Studios, ha espresso il suo appoggio nei confronti dei due registi e si è detto ancora più sicuro del successo del film ora che il pubblico ha accolto così calorosamente Wonder Woman.

Captain Marvel arriverà nei cinema l’8 marzo 2019.

Samuel L. Jackson farà prossimamente coppia con Ryan Reynolds nella commedia action The Hitman’s Bodyguard.