The Hitman’s Bodyguard – Samuel L. Jackson in braccio a Ryan Reynolds nel nuovo poster del film

Dopo l'uscita del trailer, arriva anche il divertentissimo poster di "The Hitman's Bodyguard" con Ryan Reynolds e Samuel L. Jackson.

The Hitman’s Bodyguard continua sulla scia della parodia di Guardia del Corpo, il film originale del 1992 con Kevin Costner Whitney Houston. Infatti, dopo il divertentissimo trailerSamuel L. Jackson Ryan Reynolds sono tornati oggi nel nuovo poster del film.

Nel poster di The Hitman’s Bodyguard, un indifeso ma armato Samuel L. Jackson si ripara tra le braccia di Ryan ReynoldsIl poster è ricalcato perfettamente su quello di Guardia del Corpo, e con i nuovi protagonisti l’effetto comico è assicurato.

Rivelato il poster di The Hitman’s BodyGuard con Samuel L. Jackson Ryan Reynolds

Di seguito riportiamo la trama ufficiale di The Hitman’s Bodyguard:

Al miglior agente di sicurezza del mondo (Ryan Reynolds) viene affidata la protezione del suo mortale nemico, uno degli assassini più famosi del pianeta (Samuel L. Jackson). L’implacabile guardia del corpo e l’assassino manipolatore sono stati agli estremi opposti della barricata per anni e ora sono gettati insieme in una folle corsa di 24 ore. Durante questa e divertente avventura dall’Inghilterra a L’Aia, i due se le vedranno con inseguimenti in macchina ad alta velocità, fughe su barche eccentriche e uno spietato dittatore dell’est Europa (Gary Oldman) affamato di sangue. Salma Hayek si unisce alla devastazione nei panni della moglie altrettanto famigerata di Jackson.

The Hitman’s Bodyguard uscirà nelle sale americane il 18 agosto. La regia è nelle mani di Patrick Hughes (I Mercenari 3). Il cast comprende Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Gary Oldman, Salma Hayek, Elodie Yung, Joaquim De Almeida, Kirsty Mitchell e Richard E. Grant.