Deadpool 2 – Ryan Reynolds in costume sul set del sequel

Cosa sta facendo Ryan Reynolds sul set di Deadpool 2? È forse in attesa delle riprese notturne?

Nuove foto dal set di Deadpool 2 ci mostrano il personaggio di Ryan Reynolds nel suo costume da supereroe. Nei giorni precedenti abbiamo avuto modo di vederlo a volto scoperto, mentre correva tra le macchina sotto la pioggia battente, o in procinto di fare irruzione in una festa di compleanno.

Adesso su Twitter il profilo Agent of Marvel (@AgentedeMARVEL) ha postato alcune foto dal set del sequel di Deadpool, le cui riprese si stanno svolgendo a Vancouver. Come vedete, non ci sono né Cable né Domino, finora l’irriverente eroe sembra essere un lupo solitario! Una delle immagini che vedete di seguito è caratterizzata da Ryan Reynolds senza maschera, mentre l’altra lo mostra pazientemente in attesa che le macchine fotografiche inizino a fare la ripresa notturna (o forse all’interno di un magazzino scarsamente illuminato).

Deadpool 2 è diretto da David Leitch (John Wick) e scritto da Rhett Reese e Paul Wernick. Nel cast del film, oltre a Ryan Reynolds nei panni di Wade Wilson / Deadpool, troviato Zazie Beetz come Domino, Josh Brolin come Nathan Summers / Cable, Brianna Hildebrand come Testata Mutante Negasonica, Stefan Kapicic come Piotr Rasputin / Colossus, Morena Baccarin come Vanessa Carlysle, T.J. Miller come Weasel, Leslie Uggams come Blind Al, Karan Soni come Dopinder, Shioli Kutsuna, Julian Dennison e Jack Kesy come il villain del film (detto Black Tom Cassidy).

L’uscita di Deadpool 2 nelle sale americane è prevista per il 1 ° giugno 2018.

Tags: Deadpool