Avengers: Age of Ultron battuto da Guardiani della Galassia Vol. 2 alle prevendite americane

Guardiani della Galassia Vol. 2 supera Avengers: Age of Ultron nelle prevendite americane. Il sequel di James Gunn è il quarto miglior esordio della storia.

Avengers: Age of Ultron è al momento il secondo incasso Marvel Studios, dietro al primo capitolo sui Vendicatori. Guardiani della Galassia Vol. 2 sta però polverizzando il sequel di Joss Whedon in fatto di prevendite.

Il secondo film diretto da James Gunn per la Marvel è già uscito in molti Paesi del mondo, dove sta facendo faville, Italia compresa. Negli States, Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà il 5 maggio, ma sta già battendo Avengers: Age of Ultron sui biglietti acquistati in prevendita.

Da quando i biglietti sono stati resi disponibili, il sequel è stato in cima alla classifica stilata da Fandango ogni giorno, vendendo più di qualsiasi altro contendente.

Che il nuovo film dei Guardiani possa battere Avengers: Age of Ultron anche nell’incasso complessivo? Il titolo di Joss Whedon è stato in grado di portare a casa $459,005,868. Guardiani della Galassia Vol. 2 è già divenuto il quarto miglior esordio di sempre con 191.3 milioni di dollari.

Avengers: Age of Ultron battuto da Guardiani della Galassia Vol. 2 alle prevendite americane

Scritto e diretto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 (qui la nostra recensione) vede il ritorno dei Guardiani originali. Tra questi Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord. Zoe Saldana nei panni di Gamora. Dave Bautista  nella parte di Drax. Michael Rooker nel ruolo di Yondu. Karen Gillan in quello di Nebula.  Sean Gunn torna a interpretare Kraglin. Il cast includerà inoltre Pom Klementieff (Oldboy), Elizabeth Debicki (Il Grande Gatsby, Everest), Chris Sullivan (The Knick, Chi è Senza Colpa) e Kurt Russell (The Hateful Eight, Fast & Furious 7).

Di seguito, la trama ufficiale del film:

Al ritmo di una nuova e stellare raccolta di brani musicali (Awesome Mixtape #2), il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà i Guardiani alle prese con il mistero che avvolge le vere origini di Peter Quill mentre combattono per mantenere unita la propria squadra: dovranno allearsi con vecchi nemici e potranno contare sull’aiuto di alcuni nuovi personaggi tra i più amati del mondo dei fumetti, espandendo ulteriormente l’Universo Cinematografico Marvel.