Deadpool: Ryan Reynolds invita i fan a tatuarsi al CCXP17

In un divertente video, Ryan Reynolds annuncia che i fan sfegatati di Deadpool che andranno in Brasile potranno farsi un regalo speciale.

Siete fan irriducibili di Deadpool e avete sempre voluto sfoggiare sul corpo il vostro amore per il Mercenario Chiacchierone? Se vi trovaste a fare una capatina in Brasile, potreste facilmente trasformare questo sogno in realtà.

La star che al cinema dà volto al personaggio, Ryan Reynolds, ha annunciato sui suoi social che durante il Comic Con Experience, che si terrà dal 7 al 10 dicembre a San Paolo del Brasile, un numero limitato di volenterosi potrà farsi fare dei tatuaggi a tema Deadpool; tutto gratuitamente. L’attore ha invitato i fan pubblicando un divertente promo che ovviamente lo ritrae in costume.

Per partecipare all’iniziativa, è necessario recarsi sul sito apposito e iscriversi. Assieme al divertente promo, la Fox ha rilasciato una nuova immagine che ritrae Deadpool con in mano uno strumento da provetto tatuatore; sotto una manica strappata, che lascia intravedere un lembo di pelle, possiamo vedere come il nostro eroe abbia già approfittato dell’occasione, sfoggiando un tatuaggio con la bandiera brasiliana, uno dei quattro disegni tra cui i fan potranno scegliere.

Chi non potrà recarsi al CCXP17 per festeggiare, non potrà far altro che attendere il debutto di un nuovo trailer prima che il sequel, il cui titolo potrebbe non essere semplicemente Deadpool 2, uscirà nelle sale. Diretto da David Leitch, il cinecomic vede il ritorno di Ryan Reynolds affiancato da Josh BrolinZazie BeetzMorena BaccarinT.J. Miller e Brianna Hildebrand. L’uscita è fissata al 1° giugno 2018.

deadpool ryan reynolds tatuaggio cinematographe

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,8891227196,B00IYP920C,B00APPF3M0,B015HADV7Q,889123043X,B0195MRZBU’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’8fdc051b-d9d2-11e7-8b62-f58b56e9a910′]