Ryan Reynolds commenta il possibile sodalizio tra Marvel e Fox

L'attore spero che l'ipotetico accordo possa influenzare il suo Deadpool nel "modo più straordinario possibile".

Poche ore fa è stata diffusa la notizia (potenzialmente) grande che la 21st Century Fox sta cercando di vendere la maggior parte dei suoi beni alla Walt Disney Company, il che significa che c’è la possibilità che tutti i personaggi associati con gli X-Men e I Fantastici Quattro potrebbero venire assorbiti dai Marvel Studios. Un aggiornamento al rapporto indica che entrambe le parti hanno cessato i negoziati, tuttavia esiste ancora la possibilità che le trattative possano ripartire. Un uomo che sembra sorpreso da questa situazione come il resto di noi è Ryan Reynolds, che intepreta Wade Wilson nei film dell’ X-Universe. L’attore ha postato questo spassoso Tweet sulla questione:

Beh, se – e adesso è un grande se – gli studi dovessero trovare una sorta di accordo, speriamo che possa influenzare Deadpool nel modo più straordinario possibile e aprire il potenziale per un sacco di abbinamenti nuovi tra i personaggi. E sì, significa anche che Deadpool potrebbe regnare tra le bombe-f … tra le altre cose.

Ancora una volta, nonostante le parole di Ryan Reynolds sembra che l’accordo non sia in procinto per essere concluso ma la stessa situazione si era prospettata prima che l’affare Sony / Spider-Man andasse in porto, quindi non sai mai!

[amazon_link asins=’B01BMCRNF4,8891221945,B01IP9Y9M2,B01BMCRNFY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’88683896-c39e-11e7-a6a2-a7238b0750e0′]