Jennifer Lawrence ha un nuovo look nelle foto di X-Men: Dark Phoenix

Jennifer Lawrence, James McAvoy e Michael Fassbender riprendono i loro ruoli in X-Men: Dark Phoenix, che riporterà al cinema la storia di Fenice Nera.

EW continua a sviscerare X-Men: Dark Phoenix mostrandoci Jennifer Lawrence e le altre star del cinecomic diretto da Simon Kinbgerg in nuove fantastiche immagini.

Dopo aver visto Sophie Turner svelare il potere di Fenice e Jessica Chastain nei panni del villain, la rivista ci offre una serie di scatti dedicati agli altri comprimari del film, tra cui James McAvoy nel ruolo di Charles Xavier, Michael Fassbender in quello di Magneto e la già citata Jennifer Lawrence nella parte di Mystica. Proprio quest’ultima sfoggia un nuovo look, più chiaro e per certi versi più “alieno.” Da notare anche la scena con protagonista il Professor X, che sembra assistere a un funerale; dettaglio che acquista ancor più valore alla luce delle recenti voci riguardo la possibile morte di un personaggio. In caso non riusciste a vedere la galleria da cellulare, aprite l’articolo nel vostro browser.

Al momento, quello che sappiamo di X-Men: Dark Phoenix è che la situazione quasi perfetta che avevamo lasciato in X-Men: Apocalisse, con Magneto e Charles nuovamente in buoni rapporti e Mystica pronta ad allenare la nuova generazione di mutanti, incontrerà una brusca interruzione nel film di Kinberg, che ha anche firmato la sceneggiatura. Nonostante infatti la nuova avventura inizierà con i protagonisti proclamati eroi nazionali, presto a minacciare la loro tranquillità sarà un’oscura forza cosmica e l’ego sempre più grande del Professor X.

Oltre a Jennifer Lawrence e ai nomi già fatti, in X-Men: Dark Phoenix rivedremo Nicholas Hoult (Bestia), Evan Peters (Quicksilver), Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler) e Alexandra Shipp (Tempesta). L’uscita è programmata per il 2 novembre 2018.

[amazon_link asins=’B01JNVC8NI,B00ES8I61K,B01LASZKMS,B01LASZK46,B01JNVC8O2,B06XDN3VS9,B01LEYKTJ2′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0d537a4d-b42a-11e7-81f6-bfb4a4facfb7′]