Ryan Gosling: “per Blade Runner 2049, Denis Villeneuve è rimasto leale al film originale”

Per Blade Runner 2049, è stato assicurato da Ryan Gosling che il regista Denis Villeneuve è rimasto fedele al film originale.

Molto presto, Blade Runner 2049 trasporterà ancora una volta il pubblico nel mondo creato da Ridley Scott nel 1982. Mentre la maggior parte dei fan è entusiasta del prossimo sequel, ci sono anche alcuni molto preoccupati perché il prossimo film potrebbe non essere in grado di sostenere la reputazione del primo. Parlando con The Hollywood Reporter al photocall di CineEurope a Barcellona, la star Ryan Gosling ha detto alcune parole di conforto per i fan più scettici.

Gosling ha spiegato perché crede che l’originale di Blade Runner sia ancora così amato dal pubblico, e ha accennato anche che alcuni misteri del primo film possono essere risolti nel sequel. L’attore ha anche detto che il regista Denis Villeneuve conserverà elementi di ciò che ha reso il primo film bello, aggiungendo comunque la sua visione al sequel:

Ryan Gosling: “per Blade Runner 2049, Denis Villeneuve è rimasto leale al film originale”

“Si è affidato così tanto all’originale, ma allo stesso tempo non è stato intimidito da quest’ultimo.”

Blade Runner 2049 arriverà nelle sale il 5 ottobre prossimo distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia. Nel cast troviamo anche Ana de Armas (Knock, Knock), Sylvia Hoeks (La migliore offerta), Robin Wright (House of Cards), Dave Bautista (Guardiani della Galassia Vol. 2) e Jared Leto (Suicide Squad). Nella sinossi ufficiale si legge:

“Trent’anni dopo gli eventi del primo film, il nuovo Blade Runner 2049. L’agente K della Polizia di Los Angeles (Ryan Gosling) scopre un segreto sepolto da tempo che potrebbe far precipitare nel caos quello che è rimasto della società. La scoperta di K lo spinge verso la ricerca di Rick Deckard (Harrison Ford), un ex-blade runner della polizia di Los Angeles sparito nel nulla da 30 anni”.