Timothy Hutton nel cast di All The Money in the World di Ridley Scott

Anche Timothy Hutton nel thriller All The Money in the World, diretto da Ridley Scott e con Mark Wahlberg nel ruolo di protagonista.

Timothy Hutton sarà diretto da Ridley Scott in All The Money in the World, il thriller prodotto da Imperative Entertainment e Scott Free.

Incentrato sul rapimento di J. Paul Getty III, nipote dell’uomo più ricco al mondo, All The Money in the World vedrà Hutton nei panni dell’avvocato di J. Paul Getty, riluttante a pagare il riscatto.

Timothy Hutton ha recentemente preso parte alla serie TV American Crime, per cui è stato nominato agli Emmy. Prossimamente sarà nella serie Jack Ryan e nel film Beautiful Boy al fianco di Steve Carell.

Timothy Hutton nel cast di All The Money in the World di Ridley Scott

All The Money In The World, diretto da Ridley Scott e sceneggiato da David Scarpa, vede nel cast Mark Wahlberg, Michelle Williams, Kevin SpaceyAngelina Jolie e Natalie Portman.

Wahlberg, che a inizio mese abbiamo intercettato sul set italiano del film, interpreta Fletcher Chase, un ex agente della CIA inviato a Roma per indagare sul rapimento.

Di seguito, la trama di All the Money in the World:

All the Money in the World è un dramma incentrato sul rapimento di John Paul Getty III. La pellicola seguirà le vicende accadute in seguito all’evento avvenuto nel 1973. Il nipote di Jean Paul Getty, petroliere miliardario, venne rapito da alcuni criminali, che chiesero alla famiglia un riscatto di milioni di dollari. La madre, Gail Harris, fece di tutto per convincere il nonno miliardario a pagare il riscatto, pur di rivedere suo figlio.

Il nipote del petroliere è stato rapito all’età di 16 anni. I criminali chiesero un riscatto di 17 milioni di dollari. Dopo non aver ricevuto alcuna risposta dalla famiglia, la banda di delinquenti spedì una lettera contenente l’orecchio del nipote, con la promessa che sarebbero seguiti altri pezzi se i familiari non avessero risposto. Alla fine la somma richiesta fu pagata. Getty fu trovato nel sud Italia, e i rapitori riuscirono a scappare con il denaro. Getty III, in seguito, è diventato il padre dell’attore Balthazar Getty.