Rian Johnson ansioso che la gente veda Solo: A Star Wars Story

Dopo aver diviso i fan con il suo ottavo episodio e incaricato di plasmare una nuova trilogia, Rian Johnson ammette di aver visto e rivisto il teaser trailer di Solo: A Star Wars Story, convinto che sia visivamente splendido e che vanti un cast davvero divertentissimo.

Molti sono ansiosi di vedere Solo: A Star Wars Story ma tra i più elettrizzati vi è Rian Johnson, regista di Star Wars: Gli Ultimi Jedi

I fan hanno avuto modo di dare un primo sguardo a Solo: A Star Wars Story grazie al teaser svelato durante il Super Bowl e fra i milioni di spettatori in trepidante attesa vi era anche Rian Johnson, il quale, parlando a ComicBook.com durante gli AARP Movies for Grownup Awards, ha svelato di aver consumato il promo dello spin-off, lodano il lavoro svolto dalla squadra produttiva:

“Sapevo che stava per arrivare, ma comunque… cliccavo, cliccavo, cliccavo: ‘Sì, sì!’ E penso che sia visivamente bellissimo. Non vedo l’ora che la gente scopra altro del film. È così divertente, davvero. Il cast è così carismatico e penso che abbiano fatto tutti un lavoro fantastico.”

Con il suo Star Wars: Gli Ultimi Jedi, Rian Johnson è riuscito a spaccare i fan, ma Lucasfilm si è rivelata molto soddisfatta del suo operato, tanto da affidargli una nuova trilogia. Il regista, inoltre, apparirà sullo schermo nel documentario girato durante le riprese dell’ottavo episodio che sarà presentato a marzo durante il SXSW Film Festival. Diretto da Ron Howard, Solo: A Star Wars Story debutterà invece nelle sale il 23 maggio. Il cast è composto da  Donald GloverEmilia ClarkeWoody HarrelsonPaul BettanyThandie NewtonPhoebe Waller-Bridge, Ian Kenny, Warwick Davis e Clint Howard. Nel frattempo, J.J. Abrams sta lavorando al nono episodio, in uscita l’anno prossimo.

[amazon_link asins=’B013OTZSE6,B01NAICX0F,B019RP7EQ6,B0107H5FJ6,B00SDTTH5E,B00D3KPU1I’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’67081f28-0902-11e8-8ea9-8776f57e7654′]

Fonte: CB
Tags: Star Wars