Ready Player One: nuova immagine del prossimo film di Steven Spielberg

Entertainment Weeky ci offre il primo sguardo su Ready Player One, il nuovo film diretto da Steven Spielberg che arriverà nel 2018.

Iniziano ad arrivare sempre più novità riguardanti il nuovo progetto che vede alla regia Steven Spielberg intitolato Ready Player One. Sono infatti passati solo pochi giorni da quando è stato rivelato il primo logo ufficiale del film, il quale dovrebbe arrivare nelle sale cinematografiche nel 2018. Avevamo anche già visto qualche foto dal set del film.  Oggi, Entertainment Weekly, ha pubblicato la prima immagine ufficiale del film che inseriamo qui di seguito.

Il Comic-Con di San Diego – che si terrà dal 20 al 23 luglio – è  praticamente alle porte: essendo Ready Player One già adesso uno dei film più attesi del prossimo anno, molti fan sperano in qualche nuova notizia o rivelazione o informazione nel corso dell’evento.

La trama del film si svolge nell’anno 2044, per la maggior parte in un mondo virtuale chiamato OASIS. Protagonista delle vicende del film è un teenager di nome Wade Watts a.k.a. Parzival (Tye Sheridan). Il ragazzo si ritrova a competere in una caccia di easter egg contro alcuni nemici senza scrupoli conosciuti come i Sixers. Tutto questo avviene all’indomani della morte dell’enigmatico fondatore del gioco, (Mark Rylance). Prima di morire promette la sua intera fortuna come premio per il vincitore della sfida.

Nel cast del film troviamo anche Olivia CookeSimon PeggT.J. MillerBen MendelsohnWin MorisakiPhilip Zhao, e Hannah John-Kamen. La data d’uscita del film è al momento in programma per il 30 marzo 2018.