Ray Fisher: “Justice League è il cinecomic più atteso di sempre”

Secondo Ray Fisher, volto di Cyborg, i fan non vedono l'ora di ammirare i supereroi più potenti del mondo riuniti in Justice League.

Alcuni degli eroi più famosi del mondo si riuniranno in Justice League e per Ray Fisher, che nel film interpreta Cyborg, questo basta per rendere il cinecomic di Zack Snyder uno dei più attesi nel suo genere.

Le star del film sono state intervistate dal New Zealand Herald e Ray Fisher, pensandoci su, crede che i fan dei fumetti attendano Justice League come non hanno mai atteso un cinecomic prima d’ora, portando in scena alcuni degli eroi più famosi mai stampati su carta:

“Penso che questo sia probabilmente il film di supereroi più atteso di tutti i tempi. Ci sono i personaggi più iconici di qualsiasi casa di fumetti, come Batman, Wonder Woman, The Flash e Aquaman. Tutti insieme per la prima volta. I fan lo adoreranno!”

A placare i bollenti spiriti di Ray Fisher interviene Ben Affleck, secondo cui c’è senz’altro tanta attesa per Justice League, ma non bisogna dimenticare il lavoro di altre compagnia che, allo stesso modo, cercano sempre di regalare al pubblico il meglio del meglio:

“Credo che ci sia senz’altro moltissima aspettative per questo film. Ma per metterla in un tono più umile, ci sono tantissime altre persone là fuori che fanno altri film davvero buoni, perciò adesso stiamo giocando in una piscina più grande con avversari più grandi. Mette moltissima pressione.”

Justice League debutterà nelle sale italiane il 16 novembre. Le prime reazioni da parte della critica sono arrivate online e sembra che il cinecomic, pur con le sue imperfezioni, si sia dimostrato un passo avanti per il DCEU. Il cast del film è composto da Ben AffleckGal Gadot, Jason MomoaEzra MillerRay Fisher e Henry Cavill. La produzione è stata terminata da Joss Whedon.

[amazon_link asins=’B075XNTZ5J,B076T9TZW3,B072BYW98S,B01N7KQ3VF,B0757VH96Q,1785656813,1401272266′ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’0a8d84db-c641-11e7-8a05-d31190521b2a’]