Paul Bettany su Infinity War: “La trama è più interessante che mai”

Paul Bettany parla della trama di Avengers: Infinity War e di come sarà la più interessante di sempre per Visione e Scarlet Witch (Elisabeth Olsen)

Visione Scarlet Witch vivranno la loro storyline più interessante dall’inizio del franchise in Avengers: Infinity War: a confermarlo è Paul Bettany. L’attore britannico è stato la voce di J.A.R.V.I.S. per molto tempo prima che la Marvel Studios e Joss Whedon decidessero di renderlo un vero supereroe in Age of Ultron. Nel film gli spettatori hanno incontrato Visione (creato dal potere della Pietra della mente) che ha dato a Bettany un ruolo di rilievo nel franchising. Presto, ha ottenuto anche una storia d’amore con la collega Scarlet Witch (Elizabeth Olsen) e, a quanto pare, le cose stanno per diventare interessanti.

Il loro rapporto ha subito una svolta in Captain America: Civil War quando il loro possibile interesse romantico è emerso proprio a causa delle loro divergenze. Sembra, però, che Infinity War li rimetterà insieme, per la gioia dei fan. Se non avete visto le foto dal set che li ritraggono in atteggiamenti ambigui, eccole QUI.

Grazie alla trama di Infinity War, sappiamo che avranno entrambi da fare (non dimentichiamoci che Thanos vuole tutte le pietre dell’infinito, compresa quella che si trova sulla fronte di Visione), ma Paul Bettany ha recentemente confermato che la loro storyline sarà molto più interessante del solito. “Credo – ha spiegato – che sia per me che per Lizzie (Elisabeth Olsen), è la trama più interessante che abbiamo avuto finora”.

La loro relazione è appena iniziata e già verrà messa a dura prova dall’arrivo del villain per eccellenza, Thanos (Josh Brolin), quindi ha senso pensare che i due possano avere un ruolo più di spicco rispetto ai capitoli precedenti. Vederli lavorare insieme, rischiando il tutto e per tutto, sarà fantastico: Visione e Scarlet Witch sono senza dubbio la coppia più potente dell’Universo Marvel, almeno fino a quando Visione riesce ad evitare l’ira di Thanos.

Considerando che la pietra della Mente è ben incastonata sulla sua fronte, potrebbe essere complicato estrarla senza ucciderlo, ma non mettiamo le mani avanti. Per quello che vale, Paul Bettany aveva confermato che Visione è in grado di sopravvivere anche senza la pietra. In fin dei conti, scopriremo tutto il prossimo anno, quando Avengers: Infinity War arriverà nei cinema.

Tags: Avengers