Josh Brolin su Thanos in Avengers 3: “Non mi sono mai divertito tanto”

Per Josh Brolin, essere Thanos sul set di Avengers: Infinity War è stata un'esperienza irripetibile ed è ancora estasiato dalla tecnologia usata nel film.

Il mondo dei cinecomic è diventato il nuovo parco giochi di Josh Brolin, che oltre a interpretare Cable in Deadpool 2, sarà anche il malvagio Thanos in Avengers: Infinity War.

L’attore, che riprenderà poi il ruolo del Titano Folle in Avengers 4, è rimasto estasiato, come il resto del cast, quando i Marvel Studios hanno svelato il primo footage del blockbuster durante il D23, poi proiettato nuovamente al San Diego Comic-Con.

EW ha avuto modo di sedere con Josh Brolin per parlare della sua esperienza come villain in Avengers: Infinity War e la star ha definito il set dei fratelli Russo un vero spasso:

“Adoro fare Avengers. Forse non mi sono mai divertito tanto. Ne ho visto solo un piccolo frammento, ed è stato incredibile. La tecnologia all’avanguardia che stanno usando… quello che ho visto è assolutamente strabiliante. Quando l’ho visto sullo schermo, c’ero io, ma non ero nemmeno io. È davvero strano.”

Il personaggio di Josh Brolin è infatti realizzato in CGI, ma il livello della tecnologia usata in Avengers: Infinity War ha lasciato l’attore semplicemente esterrefatto.

Secondo Brolin, comunque, quello che i fan hanno visto finora “non si avvicina nemmeno” a quello che i fratelli Russo sono riusciti a fare.

Ora non ci resta che attendere il primo trailer ufficiale del film, che dovrebbe essere molto diverso dal footage svelato durante i due eventi di questa estate.

Avengers: Infinity War debutterà il 4 maggio 2018. Josh Brolin sarà poi accanto a Ryan Reynolds in Deadpool 2, atteso per il 1° giugno 2018.

Fonte: EW