The Discovery: Rooney Mara e Nicholas Hoult protagonisti del romantico sci-fi

Miglior attrice a Cannes 2015 per la sua intensa intepretazione in Carol e due volte nominata agli Oscar (The Girl with the Dragon Tattoo, The Social Network), la talentuosa Rooney Mara è pronta per affiancare l’altrettanto bravo Nicholas Hoult (Warm Bodies, Mad Max: Fury Road) in The Discovery, una storia d’amore sci-fi ambientata in un mondo in cui l’esistenza dopo la vita è scientificamente provata. Il film sarà diretto da Charlie McDowell (The One I Love).

The Discovery: un amore destinato all’eternità

The Discovery è scritto a quattro mani dal regista insieme al fedele Justin Lader (co-sceneggiatore anche per The One I Love). Nicholas Hoult interpreterà il figlio dell’uomo che ha ottenuto la prova scientifica della “vita oltre la vita” e Rooney Mara sarà la donna della quale si innamorerà, una ragazza segnata da un tragico passato.
Endgame Enertainment e Protagonist pictures stanno co-finanziando The Discovery, ed il film verrà presentato ai potenziali acquirenti all’interno dell’ AFM. Alex Orlowsky della Verisimilitude sta producendo il film insieme a James D Stern della Endgame Entertainment.
Il precedente film di McDowell, The One I Love, fu rilasciato al cinema nel 2014 ed aveva come protagonisti Mark Duplass e Elisabeth Olsen nei panni di una coppia sposata che, dopo aver affrontato una crisi all’interno della relazione, organizza un weekend fuoriporta per tentare di ritrovarsi. Da qui la storia prosegue con una serie di colpi di scena…se volete scoprirla potete trovare il film su Netflix.
The Discovery dovrebbe cominciare la fase di produzione a gennaio 2016 in Rhode Island. Che ne pensate della trama di questo nuovo film? Non vi ricorda un altro recente ruolo fantascientifico di Nicholas Hoult? Fateci sapere cosa ne pensate e se siete incuriositi da questo nuovo progetto!

Fonte: Comingsoon.net