Paul Bettany parla del suo lavoro come Visione in Avengers: Infinity War

L'interprete di Visione parla del suo personaggio nel terzo capitolo sui Vendicatori e anticipa Avengers 4.

Visione cammina sulla Terra con una Gemma dell’Infinito incastonata nella testa e questo lo rende inevitabilmente in uno dei cinque obiettivi di Thanos in Avengers: Infinity War. Questo non significa necessariamente la fine del personaggio nel terzo capitolo sui Vendicatori. Paul Bettany ha recentemente confermato il suo coinvolgimento anche in Avengers 4. In una recente intervista, l’attore ha parlato del suo personaggio. Ha detto:

Mi sembra il più grande film a cui io abbia mai partecipato e non è ancora finita. È f**********e folle! Spesso arrivo sul set all’alba, per via del mio make-up laborioso, ed esco quando le luci della città iniziano a scintillare. […] Tutto questo è enorme. Quando vedi l’elenco del cast esclami: “C’è qualcun altro che fa film ad Hollywood quest’anno?” Ci sono praticamente tutti!

Secondo alcune voci, Visione potrebbe esser trasformato in un essere umano nel momento in cui la Gemma dell’infinito verrà meno. Questo, eventualmente, porterebbe ad un totale stravolgimento del suo status di eroe. Quanto al lavorare con i fratelli Russo, registi di Avengers: Infinity War e Avengers 4, Paul Bettany ha aggiunto:

I Russo sono grandiosi: hanno tantissima fiducia e ne ricevono in egual modo dal cast, da Kevin Feige e da tutta la Marvel. Sono incredibili ogni giorno, sempre presenti e collaborativi ed aperti. Inoltre sono sempre costantemente rilassati e trasmettono la loro serenità a tutti noi.

Avengers: Infinity War arriva nelle sale italiane il 4 Maggio 2018.