Michael Chiklis vuole che La Cosa affronti Hulk in un prossimo film

Michael Chiklis l'attore che ha interpretato La Cosa nel film dei Fantastici Quattro (2005), vuole che il suo personaggio affronti Hulk

Ora che Disney ha deciso di acquistare la 21st Century Fox, trasformando i diritti dei Fantastici Quattro in proprietà della Marvel Studios, i fan attendono con ansia la possibilità di vedere i loro personaggi preferiti interagire sul grande schermo per la prima volta. Per Michael Chiklis, questo significa lo scontro della vita tra La Cosa e l’incredibile Hulk.

Chiklis è meglio conosciuto nella comunità dei fumetti per aver interpretato Ben Grimm, alias La Cosa, nei primi due film dei Fantastici Quattro. Ore dopo che la Disney ha annunciato l’acquisto di 21st Century Fox, l’attore si è precipitato su Twitter per raccontare ai fan tutto sulla lotta che vorrebbe assolutamente vivere.

Michael Chiklis si chiede se potrebbe essere arrivato il momento giusto, nel suo tweet. Insieme al messaggio, ha incluso una foto della Cosa che colpisce Hulk in faccia, dicendo che il suo nome “non è Rockman!”.

Michael Chiklis Hulk La Cosa Cinematographe

Sebbene Michael Chiklis sia stato rimosso dalla serie Fantastici Quattro da oltre un decennio, non sarebbe una sorpresa vedere questa battaglia accadere ad un certo punto nel futuro dell’Universo Marvel. Poiché Hulk ha già affrontato il Dio del tuono in Thor: Ragnarok e sta per affrontare contro Thanos in Infinity War, La Cosa è uno dei pochi avversari rimasti che potrebbero davvero affrontarlo.

Sfortunatamente, con un sacco di problematiche legali per la Disney prima di rendere definitivo l’accordo, ci vorranno almeno un paio di anni prima di vedere i Fantastici Quattro insieme agli Avengers, ai Guardiani della Galassia e a tutti gli altri protagonisti dell’Universo Marvel.

Tags: Marvel