Fantastici Quattro: nuovi dettagli sullo spin-off dedicato ai bambini

20th Century Fox sta lavorando ad uno spin-off dei Fantastici Quattro dedicato ai bambini, con protagonisti i figli di Mr. Fantastic e Donna invisibile

Tempo fa, vi avevamo raccontato che la 20th Century Fox aveva intenzione di produrre uno spin-off dedicato agli spettatori più giovani dei Fantastici Quattro: i protagonisti sarebbero stati i figli di Reed Richards e Susan Storm (Mr. Fantastic e la Donna invisibile) con la Cosa e la Torcia umana come personaggi di supporto. Ora potremmo avere nuovi dettagli da aggiungere a quello che sappiamo sul progetto.

Secondo il sito Bleeding Cool, l’idea è stata unita ad una sceneggiatura già esistente del progetto intitolato Kindergarten Heroes, che è basato su un libro per bambini mai pubblicato di Mark Millar. Apparentemente Millar ha spiegato a Fox il suo concept già nel 2013 e la sceneggiatura era stata scritta da Carter Blanchard. Da allora, nulla di fatto. Se le fonti di Bleeding Cool avessero ragione, la nuova storia combinerebbe insieme elementi di quella sceneggiatura e il progetto inedito dedicato ai bambini dei Fantastici Quattro, che sembra sia stato scritto da Seth Grahame-Smith, anche se non è chiaro se lo sceneggiatore abbia terminato o meno la stesura.

Per ora si tratta solo di un rumor, considerando che il progetto non è stato confermato da 20th Century Fox e che, per ora, si parla di “intenzioni”. Potrebbe essere indicativo il fatto che The Hollywood Reporter abbia confermato che l’idea si trovava in cantiere già nell’annuncio di produzione di uno spin-off su Dottor Destino.

Tags: Fox