Thor: Ragnarok – Taika Waititi spiega l’errore di continuità con Guardiani

I Sakaariani nell'edizione del 2014 di James Gunn sembravano molto diversi dagli abitanti colorati che popolano il pianeta del Grande Maestro in Thor: Ragnarok.

Se vi siete interrogati circa il problema della continuità tra Guardiani della Galassia e Thor: Ragnarok nelle ultime settimane, non temete perché potreste finalmente avere una spiegazione per gentile concessione del regista Taika Waititi. Come forse ricorderete, i Sakaariani nell’edizione del 2014 di James Gunn sembravano molto diversi dagli abitanti colorati che popolano il pianeta del Grande Maestro nel threequel della Marvel.

Alla domanda su Twitter per quest’ apparenza così differente, il regista di Thor: Ragnarok Taika Waititi ha risposto: “Come ogni vero fan Marvel sa, i Sakaariani indossano abiti reversibili. Grigi, robusti e spaventosi da un lato, colorati, festosi e fiammeggianti dall’altro.”

Il regista sta ovviamente facendo un commento ironico qui, ma è abbastanza facile capire perché c’era una tale differenza tra i due gruppo di alieni. Potrebbe essere che i Sakaaariani di Guardiani della Galassia fossero una sorta di razza guerriera che ha lasciato il pianeta come una sorta di armi a noleggio, per esempio, quindi è probabilmente meglio non preoccuparsi troppo di questo presunto “errore” nella continuità tra le due pellicole.

Probabilmente la Marvel non sapeva che avrebbero fatto Thor: Ragnarok quando quel film era in fase di sviluppo e questo non è un grosso problema. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’B00OMFEP82,B00OMFEPZ0,B01M5KD8NL’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’7e44445a-df20-11e7-bca3-2926bc8e672c’]