Dopo il poster la Marvel ha svelato il primo teaser trailer di Black Panther, il film con Chadwick Boseman che veste i panni di T’Challa. Il film Black Panther, in arrivo nelle sale nel 2018, è diretto da Ryan Coogler (Creed – Nato per Combattere) e vede nel cast anche Michael B. Jordan, Lupita Nyong’o e Danai Gurira oltre a Martin Freeman, Daniel Kaluuya, Angela Bassett, Forest Whitaker, Andy Serkis, Letitia Wright, Winston Duke, Florence Kasumba, Sterling K. Brown e John Kani.

Il personaggio interpretato da Chadwick Boseman l’abbiamo visto per la prima volta nel film campione d’incassi del 2016 Captain America: Civil War.

Black Panther: ecco il primo teaser trailer del film su Pantera Nera in lingua originale

Il trailer di Pantera Nera è anche in italiano!

Di Black Panther vi lasciamo la trama e vi ricordiamo che il film è in uscita nelle sale americane il 16 febbraio 2018

Dopo gli avvenimenti di Captain America: Civil War, il re T’Challa torna a casa, nella nascosta e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda, per guidarla. Tuttavia, T’Challa presto scopre che il trono è conteso da fazioni createsi all’interno del suo paese. Quando due nemici si alleano per distruggere Wakanda, l’eroe noto come Black Panther deve collaborare con l’agente della C.I.A. Everett K. Ross e membri delle forze speciali di Dora Milaje per impedire che Wakanda venga trascinata in una nuova guerra mondiale.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto